Berlusconi ha sbagliato a reagire ad un'offesa, se mai. Chi si doveva scusare era chi lo aveva offeso. Non rigiriamo sempre la frittata. A furia di farlo si passa per ridicoli.Originariamente Scritto da inocs
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Quale offesa? Ma scherziamo?![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Piu che offesa la ritengo una gaffe di Prodi , anche se smentita rimane una gaffe che gli esce fuori quando si incarta nei discorsi che non sa mai finire nell'80% percento delle volte.
Sfido chiunque a dirmi se ha concluso nello scorso faccia faccia un tema MOLTO caro a tutti = la questione sulla TAV.
Era un tema molto importante e lui gira che rigira che rigira cosa dice? = Bisogna parlareee, bisogna dialogareee ed è quello che faremo. Complimenti , bella risposta![]()
La TAV un tema importante???? Qui è l'economia che va rotoli il tema importante, altrochè...Originariamente Scritto da Dok
*
*
Se parliamo di economia con le ultime affermazioni di Prodi, guarda...siamo a cavallo...sisiOriginariamente Scritto da inocs
, ne vedremo delle belle se va su la sx. Tempo qualche mese e vediamo....poi vedremo come giustificheranno gli scioperi che verranno fatti, visto che non ci sara' piu da dare la colpa al governo Berlusconi.
MiticoOriginariamente Scritto da Dok
![]()
Se parliamo di economia, al mio paese, si guarda il presente. E il presente è eloquente. Tu vivi forse nel futuro???![]()
*
*
Cioè?
Io sto dicendo che non mi pare che l'economia vada cosi male in Italia come si dice, anzi. Il discorso sul futuro non esiste , perche intanto la solita frittata degli scioperi ci sara' eccome , dico solo che stavolta non ci sono scuse, cazzieranno quelli che fino ad ora si elogiano come i futuri salvatori del paese, il paese (per prodi) allo scatafascio, governato (per fassino ) da un uomo ormai disperato e delirante. Che vadano a vedere i vecchi governi che hanno avuto in mano e negli anni passati e mi facciano un resoconto di quello che (non) hanno fatto. Ripeto, Berlusconi avra' fatto anche delle grandi cavolate ma dire che L'italia è in crisi economica è una vecchia retorica pre-elezioni sentita e risentita da Prodi e c.![]()
e la Tav a che serve?Originariamente Scritto da inocs
a velocizzare il trasporto di gente che va in giro a perdere tempo, o a velocizzare il trasporto delle merci, e anche dei turisti=>money?
se non è economia questa...![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da verza81
Eh va be', tutto è economia ponendolo in questi termini. Non è quello il punto, mi sembra ovvio. Il punto sono le decine di dati economici disastrati di questo paese.
Ciao
*
*
......provo a dire la mia..dunque la tav serve all'econnomia montana di quelle zone?la gente del posto difende la propria terra(un concetto che molti abitanti di citta' ignorano il significato).molti di citta' identificano il territorio di appartenenza il loro 4 vani.ma per chi la terra la vive la lavora e ci vede saltellare i propri pargoli accanto ad il loro vecchi il concetto cambia........Originariamente Scritto da verza81
![]()
Segnalibri