Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Con Prodi piu tasse per tutti secondi alcuni...e con Silvio???

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    No xche trovare 35 miliardi di euro x le riforme che sono nel programma della CDL credete sia facile ??? i soldi son quelli mo che togli(Prodi equilibra la tassazione sui Bot oltre tot soglia) o ai poveri, i soldi son sempre quelli.....
    Ed il fatto è che berlusconi non taglia di certo ai Ricchi dato che lui è fra i 30 uomini al mondo piu Ricchi....almeno che non sia masochista
    Xcio fate un po' voi...2+2..se non erro non fa 5.
    Ti è mai venuto il dubbio che i 35 miliardi siano il totale....
    e che i 10 miliardi del cuneo fiscale(5 punti in un anno), sono solo uno dei punti delle 281 pagine vostre????
    Prova a fare la somma delle altre 257 pagine....
    poi mi dirai a che quota sei!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    in effetti non hai tutti i torti ma per par condicio diciamo anche questa:
    "Signori,la crisi è un'invenzione della sinistra! negli ultimi 5 anni le cose sono migliorate per l'Italia,siamo tutti più ricchi,infatti io,dal 48 posto sono salito nei primi 30 tra gli uomini più ricchi del mondo"
    ecco,questo è un discorso che io traduco in questo modo:
    "azzo,sono talmente furbo che se qualcuno aveva qualche dubbio su di me,ora se li è tolti del tutto,voterÃ* sicuramente per qualcun altro!".
    Ma guarda te! ci abbiamo guadagnato tutti !!!
    Le sue aziende versano allo Stato come tasse, ben 4 miliardi di vecchie lire al giorno!

Ce ne fossero di questo tipo di ricchi!
    (sembra frÃ* l'altro che dia lavoro anche a 56.000 persone ( famiglie).-
    ...
    A dire il vero vi sono anche molte altre societÃ* e ditte che non vanno male in Italia e danno lavoro a centinaia di miliaia di persone, sono quelle(tutte percentualmente) che quotate in borsa, hanno aumentato il loro valore del 3,6 %, ...
    Mai avuti in Italia 22.600.000 persone che lavorano!
    Record assoluto!
    Ma inutile parlarne...
    l'italia è allo sfascio, la miseria impera, bancarotta dichiarata!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    Ma guarda te! ci abbiamo guadagnato tutti !!!
    Le sue aziende versano allo Stato come tasse, ben 4 miliardi di vecchie lire al giorno!

Ce ne fossero di questo tipo di ricchi!
    (sembra frÃ* l'altro che dia lavoro anche a 56.000 persone ( famiglie).-
    ...
    A dire il vero vi sono anche molte altre societÃ* e ditte che non vanno male in Italia e danno lavoro a centinaia di miliaia di persone, sono quelle(tutte percentualmente) che quotate in borsa, hanno aumentato il loro valore del 3,6 %, ...
    Mai avuti in Italia 22.600.000 persone che lavorano!
    Record assoluto!
    Ma inutile parlarne...
    l'italia è allo sfascio, la miseria impera, bancarotta dichiarata!
    mi spiace ma i grossi numeri non sono mai entrati a far parte dei miei interessi.
    le percentuali le uso più che altro per rilevare il tasso di umiditÃ* relativa dell'aria e i record sono fatti per esser battuti,da sempre.
    Io quando parlo di risparmio,di tasse e quant'altro,sono abituato a guardare
    quello che succede a me e intorno a me,se la gente non ha recepito la presunta bontÃ* dell'operato di Ilvio e del suo governo,non è necessariamente
    perchè essa è deficiente....un buon motivo ci sarÃ*,probabilmente perchè questa bontÃ* è rimasta solo "presunta".
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    mi spiace ma i grossi numeri non sono mai entrati a far parte dei miei interessi.
    le percentuali le uso più che altro per rilevare il tasso di umiditÃ* relativa dell'aria e i record sono fatti per esser battuti,da sempre.
    Io quando parlo di risparmio,di tasse e quant'altro,sono abituato a guardare
    quello che succede a me e intorno a me,se la gente non ha recepito la presunta bontÃ* dell'operato di Ilvio e del suo governo,non è necessariamente
    perchè essa è deficiente....un buon motivo ci sarÃ*,probabilmente perchè questa bontÃ* è rimasta solo "presunta".
    ,..quoto...sara' semplicistico sara' retorico ma vedo poverta' in giro e neanche poca.........faccio il tranviere e sempre piu' spesso vedo anziani che frugano nell'immondizia.........

Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Ti è mai venuto il dubbio che i 35 miliardi siano il totale....
    e che i 10 miliardi del cuneo fiscale(5 punti in un anno), sono solo uno dei punti delle 281 pagine vostre????
    Prova a fare la somma delle altre 257 pagine....
    poi mi dirai a che quota sei!
    ah non vai tanto piu in la fidati...guarda che le pensioni minime a 800 euro tirano su un bel po'

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    ah non vai tanto piu in la fidati...guarda che le pensioni minime a 800 euro tirano su un bel po'
    Infatti! eeeehh...se tirano sù!!!
    da 670.000 lire al mese che prendevano ai 1.600.000 al mese...
    se tirano sù!!!

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio
    ,..quoto...sara' semplicistico sara' retorico ma vedo poverta' in giro e neanche poca.........faccio il tranviere e sempre piu' spesso vedo anziani che frugano nell'immondizia.........
    Purtroppo diquelle scene se ne son sempre viste ....
    Se parli di anziani, se non parli di di extracominitari non in regola, allora sappi che i ns anziani(sopra i 70 anni) se non hanno altro reddito, sono come minimo a Euro 551, e se tutto va bene, frÃ* poco avranno 800 euro mensili, come hanno avuto i precedenti.-(si parla di 1.850.000 vecchietti! mica brustolini)
    Un fatterello, vicino casa è morto un vecchetto, che passava le giornate a raccattar cartoni , si è scoperto che aveva grossi depositi in banca...
    succede anche quello nel mondo d'oggi!
    E' un pò come (esempio non calzante, ma rende) quello che succede nella ns Italia in generale:gli indici del "benessere" aumentano quasi tutti,; vacanze, telefonini, auto, vestiti firmato, scarpe firmate, accessori tecnologici,....
    Siamo ridotti alla canna!!!

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio

Ed E questo che deve far riflettere,

è questi piccoli segnali che rivelano la realtÃ*!!!!!!

ATTENZIONE: berlusconi puo pure aver diminuito le tasse ma quelle entrate le recupera da tasse indirette che è più difficile accorgersene.

i + su ogni libro di storia, finanza pubblica eccc. c'è scritto che in un paese in cui aumentano le imposte indirette è un paese arretrato!!!

berlusconi e molto abile toglie da na parte e prende sotto sotto....

e chi parla non è uno con la camicia rossa o verde ma uno che pochi anni fa era uno che difendeva berlusca fino all'osso fin quando non è passata sulla mia pelle i risultato delle sue riforme.

Con i posti determinati non si fanno mutui e non c'è sicurezza

almeno con quelli indeterminati il mutuo c'e e anche la scurezza e pagando qualche tassa in + (che berlusca prende indirettamente!!!) almeno ci sn i servizi visto che per visite, ecografie ecc.. bisogna aspettare mesi!!!!!!
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •