****Originariamente Scritto da davidra
Ti è mai venuto il dubbio che i 35 miliardi siano il totale....
e che i 10 miliardi del cuneo fiscale(5 punti in un anno), sono solo uno dei punti delle 281 pagine vostre????
Prova a fare la somma delle altre 257 pagine....
poi mi dirai a che quota sei!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
****Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ma guarda te! ci abbiamo guadagnato tutti !!!![]()
Le sue aziende versano allo Stato come tasse, ben 4 miliardi di vecchie lire al giorno!
![]()
Ce ne fossero di questo tipo di ricchi!![]()
(sembra frÃ* l'altro che dia lavoro anche a 56.000 persone ( famiglie).-
...
A dire il vero vi sono anche molte altre societÃ* e ditte che non vanno male in Italia e danno lavoro a centinaia di miliaia di persone, sono quelle(tutte percentualmente) che quotate in borsa, hanno aumentato il loro valore del 3,6 %, ...
Mai avuti in Italia 22.600.000 persone che lavorano!
Record assoluto!
Ma inutile parlarne...
l'italia è allo sfascio, la miseria impera, bancarotta dichiarata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiace ma i grossi numeri non sono mai entrati a far parte dei miei interessi.Originariamente Scritto da giorgio1940
le percentuali le uso più che altro per rilevare il tasso di umiditÃ* relativa dell'aria e i record sono fatti per esser battuti,da sempre.
Io quando parlo di risparmio,di tasse e quant'altro,sono abituato a guardare
quello che succede a me e intorno a me,se la gente non ha recepito la presunta bontÃ* dell'operato di Ilvio e del suo governo,non è necessariamente
perchè essa è deficiente....un buon motivo ci sarÃ*,probabilmente perchè questa bontÃ* è rimasta solo "presunta".
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
,..quoto...sara' semplicistico sara' retorico ma vedo poverta' in giro e neanche poca.........faccio il tranviere e sempre piu' spesso vedo anziani che frugano nell'immondizia.........Originariamente Scritto da jacksinclaire
ah non vai tanto piu in la fidati...guarda che le pensioni minime a 800 euro tirano su un bel po'****
Ti è mai venuto il dubbio che i 35 miliardi siano il totale....
e che i 10 miliardi del cuneo fiscale(5 punti in un anno), sono solo uno dei punti delle 281 pagine vostre????
Prova a fare la somma delle altre 257 pagine....
poi mi dirai a che quota sei!![]()
![]()
![]()
****Originariamente Scritto da davidra
Infatti! eeeehh...se tirano sù!!!
da 670.000 lire al mese che prendevano ai 1.600.000 al mese...
se tirano sù!!!![]()
![]()
*****Originariamente Scritto da pio
Purtroppo diquelle scene se ne son sempre viste ....
Se parli di anziani, se non parli di di extracominitari non in regola, allora sappi che i ns anziani(sopra i 70 anni) se non hanno altro reddito, sono come minimo a Euro 551, e se tutto va bene, frÃ* poco avranno 800 euro mensili, come hanno avuto i precedenti.-(si parla di 1.850.000 vecchietti! mica brustolini)
Un fatterello, vicino casa è morto un vecchetto, che passava le giornate a raccattar cartoni , si è scoperto che aveva grossi depositi in banca...
succede anche quello nel mondo d'oggi!
E' un pò come (esempio non calzante, ma rende) quello che succede nella ns Italia in generale:gli indici del "benessere" aumentano quasi tutti,; vacanze, telefonini, auto, vestiti firmato, scarpe firmate, accessori tecnologici,....
Siamo ridotti alla canna!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pio
Ed E questo che deve far riflettere,
è questi piccoli segnali che rivelano la realtÃ*!!!!!!
ATTENZIONE: berlusconi puo pure aver diminuito le tasse ma quelle entrate le recupera da tasse indirette che è più difficile accorgersene.
i + su ogni libro di storia, finanza pubblica eccc. c'è scritto che in un paese in cui aumentano le imposte indirette è un paese arretrato!!!
berlusconi e molto abile toglie da na parte e prende sotto sotto....
e chi parla non è uno con la camicia rossa o verde ma uno che pochi anni fa era uno che difendeva berlusca fino all'osso fin quando non è passata sulla mia pelle i risultato delle sue riforme.
Con i posti determinati non si fanno mutui e non c'è sicurezza
almeno con quelli indeterminati il mutuo c'e e anche la scurezza e pagando qualche tassa in + (che berlusca prende indirettamente!!!) almeno ci sn i servizi visto che per visite, ecografie ecc.. bisogna aspettare mesi!!!!!!
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri