Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Con Prodi piu tasse per tutti secondi alcuni...e con Silvio???

No xche trovare 35 miliardi di euro x le riforme che sono nel programma della CDL credete sia facile ??? i soldi son quelli mo che togli(Prodi equilibra la tassazione sui Bot oltre tot soglia) o ai poveri, i soldi son sempre quelli.....
    Ed il fatto è che berlusconi non taglia di certo ai Ricchi dato che lui è fra i 30 uomini al mondo piu Ricchi....almeno che non sia masochista
    Xcio fate un po' voi...2+2..se non erro non fa 5.

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Con Prodi piu tasse per tutti secondi alcuni...e con Silvio???

Lo abbiamo giÃ* visto con silvio questi 5 anni, ma c'è gente che crede che con silvio le tasse si abbassano

Vento moderato L'avatar di Giuseppe De Vitis
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    No xche trovare 35 miliardi di euro x le riforme che sono nel programma della CDL credete sia facile ??? i soldi son quelli mo che togli(Prodi equilibra la tassazione sui Bot oltre tot soglia) o ai poveri, i soldi son sempre quelli.....
    Ed il fatto è che berlusconi non taglia di certo ai Ricchi dato che lui è fra i 30 uomini al mondo piu Ricchi....almeno che non sia masochista
    Xcio fate un po' voi...2+2..se non erro non fa 5.

e chissenefregaaaaaaaaaa

non ha la stessa rilevanza elettorale. Io adesso voglio vincere le elezioni.

David rassegnati, perderete all'ultimo secondo.

Le sparate di PRODI in questi giorni son troppo grosse. Si possono dire cavolate in campagna elettorale (è sempre sato così) ma dire di voler alzare le tasse è proprio da masochisti.

Ieri Bertinotti contro Casini non sapeva che dire...
    Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
    Staff Puglia Meteonetwork

Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
    cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
    David rassegnati, perderete all'ultimo secondo.

Questa me la segno

Poi fammi capire, la legge elettorale parachapet che hanno fatto? L'hanno fatta perchè sanno di perdere!
    Ultima modifica di Games; 31/03/2006 alle 15:45

Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Peppe a me sinceramente se vince Prodi non esulto micca...certo vedendo Berlusconi sconfitto se vabhe...ma alla fine non è che con uno dei due mi cambia il mondo

Vento moderato L'avatar di Giuseppe De Vitis
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Games
    Questa me la segno

Poi fammi capire, la legge elettorale parachapet che hanno fatto? L'hanno fatta perchè sanno di perdere!
    più che altro per avere la possibilitÃ* di vincere! Cosa che non è da escludere
    Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
    Staff Puglia Meteonetwork

Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
    cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com

Menzionato
    1 Post(s)

più che altro per avere la possibilitÃ* di vincere! Cosa che non è da escludere
    Parli tanto di guardare la realtÃ* in faccia e palle varie... Sarebbe questa?
    Palese il fatto che il cavaliere ha fatto la legge elettorare per fare in modo che il futuro governo prodi abbia problemi a governare, pure calderoli lo ha detto.
    E sicuramente saranno pronti a buttare fango,stanne certo.

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Games
    Lo abbiamo giÃ* visto con silvio questi 5 anni, ma c'è gente che crede che con silvio le tasse si abbassano
    Intanto è l'unico che ha innalzato di molto la No Tax Area.
    Di questo te ne potrei parlare per due ore visto che sia io che mia sorella l'anno scorso ne abbiamo beneficiato.

Poi in secondo luogo i soldi sono quelli che sono sia che sia Berlusconi o Prodi a Palazzo Chigi.

Terzo. E' Prodi che ha cominciato a parlare di tassare in questa campagna elettorale. Grazie lui molti capitali stanno viaggiando per la Svizzera in questi giorni.

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    ma alla fine non è che con uno dei due mi cambia il mondo
    Oh, questa è una cosa saggia.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Le sparate di PRODI in questi giorni son troppo grosse. Si possono dire cavolate in campagna elettorale (è sempre sato così) ma dire di voler alzare le tasse è proprio da masochisti.
    in effetti non hai tutti i torti ma per par condicio diciamo anche questa:
    "Signori,la crisi è un'invenzione della sinistra! negli ultimi 5 anni le cose sono migliorate per l'Italia,siamo tutti più ricchi,infatti io,dal 48 posto sono salito nei primi 30 tra gli uomini più ricchi del mondo"

ecco,questo è un discorso che io traduco in questo modo:
    "azzo,sono talmente furbo che se qualcuno aveva qualche dubbio su di me,ora se li è tolti del tutto,voterÃ* sicuramente per qualcun altro!".
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •