va bhè che il lago sembra il mare ma il lungomare a Verbania....Originariamente Scritto da sgamasnow
![]()
E dove o cosa sarebbe il tocco?Originariamente Scritto da Za
![]()
Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
non saprei dirti...Originariamente Scritto da Mory
forse le montagne che sono molto piu a ridosso rispetto a quelle che danno sul lago maggiore...
Ciao Tub!
Hai mai notato quella somiglianza dei nostri laghi con i fiordi norvegesi? Ecco il Lario è + somigliante proprio per il motivo che dici tuOriginariamente Scritto da Za
non sono stata in Norvegia e conosco i fiordi solo per le foto, ma il mio ragazzo che c'è stato dice che le strade in Norvegia gli ricordavano proprio quelle che costeggiano il Lago di Como!Originariamente Scritto da Mory
![]()
Ciao Tub!
Anch'io non ci sono mai stato ma ci vorrei andare; certo che se devo andare fin lassù per vedere il Lario...Originariamente Scritto da Za
![]()
Originariamente Scritto da Mory
vabbe, vado a mangiare, buona serata a tutti!!!
![]()
Ciao Tub!
sarÃ* come dici tu,ma Verbania cittÃ* proprio non mi piace...Originariamente Scritto da sgamasnow
se parliamo del circondario specie da Ghiffa-Oggebbio in su allora siamo completamente daccordo,gran bei posti e clima piacevole ma davvero Verbania personalmente mi mette tristezza.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ciao milanesa!Originariamente Scritto da Za
![]()
Segnalibri