.......comprero' un lettore dvd per pc allora....grazie nucleoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Secondo me ti conviene con poco, prenderti un bel lettore dvd da mettere nel pcOriginariamente Scritto da nucleo
. Consiglio personale NO PHILIPS
Ma a sto punto pigliati un masterizzatore, te li tirano dietro ormai.Originariamente Scritto da pio
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
........confesso la mia ignoranza piu' totale in materia..............ehm un lettore dvd quanto costasse?Originariamente Scritto da Dok
![]()
........ma io sono fornito di masterizzatore..........Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Forse solo di cd, ma se pigli un masterizzatore dvd per pochi euro in più fai prima, ormai fanno offerte ogni settimana nei centri commerciali, e i prezzi sono giÃ* bassi comunque di suo.Originariamente Scritto da pio
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Masterizzatore per dvd, credo intendesse.
Cmq hai un case per pc con qualche slot libero in cui mettere qualche altro lettore?
.......si mi e' rimasto un posto........Originariamente Scritto da Dok
2 gia' occupati da masterizzatore e lettore.........
![]()
Nel mio Pc nuovo ho un masterizzatore e lettore DWD insieme ..... della LG
Per ora va...bene.. il costo non me lo ricordo..
![]()
pisanaccio
LG = ottima, comunque mancasse posto e hai le prese usb 2.0 c'è un masterizzatore dvd nuovo modello della LG esterno che va benissimo, fino al mese scorso euronics lo vendeva a 79 euro , ottimo, l'ho preso anche io.![]()
Segnalibri