PARMA - "Queste persone hanno tradito la mia famiglia: venivano a prendere il caffé a casa mia. Hanno tradito i loro figli: pensate che futuro potrÃ* avere quel bimbo di sei anni (il riferimento è al figlio di Mario Alessi e Antonella Conserva, entrambi arrestati per il sequestro di Tommaso). Hanno tradito la loro famiglia e l'Italia intera". Ai microfoni della Rai, Paolo Onofri parla dell'arresto della banda dei muratori: "Alla crudeltÃ* con cui è stato ucciso mio figlio si aggiunge una cosa che non è prevista dal Codice penale ma che è gravissima, e si chiama tradimento".
Cosa ne pensa di Pasquale Giuseppe Barbera indagato per favoreggiamento? Anche lui è un muratore che ha lavorato nella sua casa; era anche suo amico. Onofri ha risposto: "A questo punto il mio bimbo me l'hanno riportato, non come lo volevo, però quantomeno è tornato", ha aggiunto tra le lacrime. "Per quello che mi riguarda, adesso sono poco interessato agli ulteriori sviluppi dell'indagine".
Le indagini hanno impiegato un mese per scoprire la banda dei sequestratori. "Non ho nessun cruccio. Alla luce dei fatti, se ci avessimo messo anche la metÃ* del tempo, non sarebbe cambiato niente".
E con un pensiero rivolto alla moglie, Paolo Onofri ha aggiunto: "Mia moglie è uno straccio: ha avuto delle forti crisi, è dovuto intervenire il medico più di una volta. Sta molto male; io sto in piedi ma è quello che faccio in più di lei, non è che stia tanto meglio".
E lei, la moglie, per un attimo è comparsa nel cortile della casa delle sorella dove si è rifugiata dopo la tragedia: "Penso che non ci sia più nulla da dire, oramai è finita. Non abbiamo dichiarazioni da fare. Adesso chiediamo silenzio".
questa cosa faccio fatica a capirla...
perchè tutti continuavano a dire che anche il padre di Tommaso centrava qualcosa?
con questo articolo penso che si dica tutto l'incontrario..fatemi un po di chiarimenti se sbaglio!!![]()
Segnalibri