Spesso in tv sulle reti locali si vedono pubblicitÃ* di queste villette di nuova costruzione vendute a cifre veramente basse... ora certamente il fatto che siano ubicate in zone relativamente scomode può in parte giustificare il prezzo, ma cos'altro? Finiture scarse, o cosa? Qualcuno di voi ha avuto modo di vederne qualcuna?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Forse sono bilocali senza garage senza giardinoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Nella scatola ci sono i bulloni e una chiavetta per il montaggioOriginariamente Scritto da cris1973
![]()
Non le ho mai viste dal vero ma occhio che nelle televendite c'è scritto che PARTONO da 49.000 euro, quindi mi sa che è solo uno specchietto per le allodole e comunque arredando le case e vedendo le immagini alla tv le finiture mi sembrano veramente scarse....
Sono scettico, qui da me le villette partono da 220.000/250.000 ¤...![]()
Sono sicuramente monolocali, e fatti neanche troppo bene.
Tenete conto che un'impresa edile non credo venda sottocosto, se no non ci ricava niente.
Tra il prezzo del terreno e quello di costruzione altro che 49.000 al costruttore.
Quindi, supponendo un'impresa che costruisce a 800 euro al mq, 40 mq costano al costruttore 32.000 euro. Più il terreno che avrÃ* comprato prima, sempre in caso di cubatura 1:1 che comunque è abbastanza notevole, mettiamoci altri 5000 euro a star bassissimi.
37.000 euro a costruire dunque, 49.000 la vendita... ci può stare, ma ripeto, è un cosino da 40 mq.
Ho fatto gli esempi con prezzi bassissimi. Un'impresa che costruisce chiavi in mano a 800 al mq è molto economica.
Se poi la casa è pure arredata, a quel prezzo aspettatevi un buco.
oppure una fragatura!Originariamente Scritto da Thor
Qui costa il box così![]()
nn è una fregatura, sono cmq prezzi a partire da 49000 quindi sarÃ* il monolocale, il motivo del prezzo, è che sono ubicate in paesi del bergamasco, dove c'è il nulla, dove ci sono 3 negozi del cavolo.
paesi tipo lenna e altri paesini del cavolo in quelle zone tutti tra 400 e 600 metri di altitudine, parlano di vicinanze con le piste da sci, ma le stazioni + vicine di solito sono san simone, foppolo o lizzola e sono di solito a 30km minimo. è quello il motivo del basso prezzo.
ad aprica un monolocale costa circa il doppio.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Thor
all'aprica un bilocale di 30Mq, comprato dal costruttore senza arredamento, costa minimo 100.000 euro
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri