Come ho gia scritto a qualcuno, capisco a pieno la indecisione e la scelta di non andarea votare pero bisogna incominciare a capire che lo stato e la societa siamo noi, ogniuno di noi è un piccolo tassello.
certo tra i due schieramenti e difficile non ci rappresentanto come vorremmo essere rappresentati , non governano come vorremo essere governati, ma siccome abbiamo un diritto/ dovere, + diritto, e giusto che lo esercitiamo. perche permettere ad altre persone di continuare a distruggere il nostro futuro non è giusto è sn quasi certo (come è capitato a me) di pentirsi dopo anni di non aver detto la mia (col voto).
e bene io pendevo da una parte ora mi sn scottato e pendo per un'altra. Non dico che sara rosa e fiori ma in questi casi secondo me si sceglie quello che secondo voi è il Male Minore.
Questo è il mio piccolo consiglio, ci sn passato anchio ma è giusto esercita il nostro DIRITTO/DOVERE.
(questo perche personalmente preferisco pagare le normali tasse ma avere qualcosa con cui pagarle :un lavoro )
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Sì ma capisci che giÃ* uno che propone di nuovo la tassa di successione non merita di essere votato.
Originariamente Scritto da Thor
Aboliamo l'ICI![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
1) nonostante la sx abbia fatto un po di casini prodi a promesso che la tassa di successione sara sui miglioni di euro, perche non credere a prodi ma credere a berlusca che da cinque anni di quello che ha promesso poco o cose inutili ha fatto??
2) per me il male minore è la sx che dara un'po di respiro a tutte queste riforme fatte cosi di fretta è applicate male e abusate (legge biagi).
3) avete ragione due mali ma ci sara uno che secondo voi sara quello minore be sceglietelo, preferitre una gamba rotta e due braccia o solo le braccia.
Lo so il criterio non è un cosi geniale pero in una situazione tra due serpenti si sceglie il meno letale.
4) sveglia !!(non lo dico con presunzione ma con un fine positivo) berlusconi è abile un imprenditore , di giochetti contabili ne sa fare!!! quindi diminuisce le tasse dirette e aumenta quelle indirette(di cui difficile accorgersene) facile!!
Poi sta storia dei comunisti ha rotto....è stato un periodo buio della storia ne sn cosapevole ma anche il fascismo che caso strano fa parte della sua coalizione!!!!!!!!!
pensate nella sua coalizione ci sn ministri che scatenano conflitti internazionali(vignette islamiche calderoli) ministri che chiamano porcate le loro stesse leggi e ministri indagati....
Con questo non voglio denigrare il centro destra ma far capire che berlusca accusa ma loro non sono da meno..... non è tutto ros e fiori....
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
almeno dice la veritÃ* cosa che nell'altro schieramento spesso non c'è stataOriginariamente Scritto da Thor
io non voglio illusioni ma solo cruda veritÃ*![]()
come si fa a credere ad un altro che dice che abolirÃ* l'ICI?![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Appunto, e io dovrei votare uno per pagare la tassa di successione?Originariamente Scritto da andrew182
Cioè, tu erediti qualcosa e ci devi pure pagare le tasse sopra?
[quote=Thor]Appunto, e io dovrei votare uno per pagare la tassa di successione?
Cioè, tu erediti qualcosa e ci devi pure pagare le tasse sopra?[/quote]
Dopo averle pagate per una vita intera![]()
Cioè, tu lavori e devi pure pagare le tasse sullo stipendio?Originariamente Scritto da Thor
Cioè, tu acquisti un bene e devi pure pagarci le tasse sopra?
Cioè, tu hai una casa e devi pure pagarci le tasse sopra?
Cioè, tu fai benzina e devi pure pagarci le tasse sopra?
Cioè, tu compri un medicinale e devi pure pagarci le tasse sopra?
Tra tutte le tasse presente in italia, quella di successione mi sembra una delle maggiormente tollerabili, specie per patrimoni consistenti.
Davvero sei convinto che quella tassa sia stata tolta per il bene del paese e non per il bene del fratello di un imprenditore che, da buon benefattore, voleva regalare la sua azienda senza pagare tasse?
Prima ci si lamenta perchè ci sono troppe tasse, poi ne vengono tolte alcune e le si rivogliono.Originariamente Scritto da diego72
A quanto ammonta poi un patrimonio consistente?
Tra tutte le tasse a me pare la più assurda.
Si vede che non hai 180 milioni di lire (o parecchi milioni di euroOriginariamente Scritto da diego72
) e la tassa non ti tocca.
Come tutte le tasse, si mettono per far quadrare i conti, però si applicano solo agli altri, perchè IO ho giÃ* pagato abbastanza.
Paolo
Segnalibri