ehmOriginariamente Scritto da KawaZ750S
On. Walter De Cesaris
Roma, 15 novembre 2000![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Cioè, tu lavori e devi pure pagare le tasse sullo stipendio?Originariamente Scritto da Thor
Cioè, tu acquisti un bene e devi pure pagarci le tasse sopra?
Cioè, tu hai una casa e devi pure pagarci le tasse sopra?
Cioè, tu fai benzina e devi pure pagarci le tasse sopra?
Cioè, tu compri un medicinale e devi pure pagarci le tasse sopra?
Tra tutte le tasse presente in italia, quella di successione mi sembra una delle maggiormente tollerabili, specie per patrimoni consistenti.
Davvero sei convinto che quella tassa sia stata tolta per il bene del paese e non per il bene del fratello di un imprenditore che, da buon benefattore, voleva regalare la sua azienda senza pagare tasse?
e io dovrei votare uno che per 5 anni s'è fatto leggi ad personam e ha contribuito a disastrare i conti dello stato, tanto che tutto il mondo economico ci ride dietro?Originariamente Scritto da Thor
![]()
della tassa di sucessione non mi preoccupo. c'è sempre stata. anche se torna, non mi preoccupa.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Thor
Ma perchè non ci arrivate?
Ma lo volete capire che da qualche parte i soldi DEVONO arrivare? le tasse devono esistere, DEVONO! faciamo pagare di più chi a un reddito spaventoso e non il contrario, iniziamo a far questo! iniziamo a controllare di più su quello che viene dichiarato...Pavarotti&Friend's insegnano!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
quindi non è manco una sua ideaOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io non ho molto di ereditÃ* percio' non avrei problemi di pagare tasse sulla successioneOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
perchè far pagare di più uno che si fa il culo, che ha una'attivitÃ* e che ci mette la vita dentro, che si sveglia alle 5 e lavora 15 ore al giorno, che magari guadagna bene ma si sbatte come un mulo??
perchè guadagna di più??
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Prima ci si lamenta perchè ci sono troppe tasse, poi ne vengono tolte alcune e le si rivogliono.Originariamente Scritto da diego72
A quanto ammonta poi un patrimonio consistente?
Tra tutte le tasse a me pare la più assurda.
1) nonostante la sx abbia fatto un po di casini prodi a promesso che la tassa di successione sara sui miglioni di euro, perche non credere a prodi ma credere a berlusca che da cinque anni di quello che ha promesso poco o cose inutili ha fatto??
2) per me il male minore è la sx che dara un'po di respiro a tutte queste riforme fatte cosi di fretta è applicate male e abusate (legge biagi).
3) avete ragione due mali ma ci sara uno che secondo voi sara quello minore be sceglietelo, preferitre una gamba rotta e due braccia o solo le braccia.
Lo so il criterio non è un cosi geniale pero in una situazione tra due serpenti si sceglie il meno letale.
4) sveglia !!(non lo dico con presunzione ma con un fine positivo) berlusconi è abile un imprenditore , di giochetti contabili ne sa fare!!! quindi diminuisce le tasse dirette e aumenta quelle indirette(di cui difficile accorgersene) facile!!
Poi sta storia dei comunisti ha rotto....è stato un periodo buio della storia ne sn cosapevole ma anche il fascismo che caso strano fa parte della sua coalizione!!!!!!!!!
pensate nella sua coalizione ci sn ministri che scatenano conflitti internazionali(vignette islamiche calderoli) ministri che chiamano porcate le loro stesse leggi e ministri indagati....
Con questo non voglio denigrare il centro destra ma far capire che berlusca accusa ma loro non sono da meno..... non è tutto ros e fiori....
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Giusto, lotta dura agli imprenditori.Originariamente Scritto da Alex
Segnalibri