.......infatti nel 1998 era a circa 118 mi pare, di sicuro in calo. Il grafico è sbagliato credo. Stavolta la figuracci credo l'abbia fatta il corsera, non capisco perchè nessuno gliel'abbia segnalato.Originariamente Scritto da inocs
Ciao
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Aspé. il grafico è fatto coi piedi. Nel senso che dal 2001 al 2005 sono valori corretti e CONTINUI. I valori precedenti sono spot, cioè sono i 3 punti 1980, 85 e 90. L'errore è nel voler tirare una linea che va da 1990 a 2001, cosa che fa pensare ad un andamento contino in salita. Invece il valore si impenna tra il 1990 e il 1996 e da lì poi ricomincia a scendere.Originariamente Scritto da inocs
Insomma, non tanto valori sbagliati quanto grafico sbagliato.
Figuraccia per il Corsera. Strano, in genere sono precisi.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
GiustoOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
(Fonte: Wikipedia)Originariamente Scritto da beppe
Fitch Ratings, Ltd. is an international credit rating agency dual-headquartered in New York City and London. It is one of the three Nationally Recognized Statistical Rating Organizations (NRSRO) designated by the U.S. Securities and Exchange Commission in 1975, together with Moody's and Standard & Poor's.
The firm was founded by John Knowles Fitch on December 24, 1913 in New York City as the Fitch Publishing Company. It merged with London-based IBCA Limited in December 1997, thus becoming wholly owned by Fimalac, a Paris, France-based holding company. In 2000 Fitch acquired both Chicago, Illinois-based Duff & Phelps Credit Rating Co. (April) and Thomson BankWatch (December). Fitch has been the smallest of the three NRSROs, covering a smaller portion of the market than S&P and Moody's, though it has grown with the acquisition of Moody's and S&P.
Alura, è una delle 3 più famose societÃ* che fanno rating al Mondo. Molto probabilmente la terza per importanza (dopo Moody's e S&P). E' conosciuta come societÃ* parecchio aggressiva nei giudizi. Sopra c'è scritto che ha sede a New York e Londra ed è posseduta dalla societÃ* francese Fimalac.
Tutto, tutto si può dire che sia una societÃ* in mano ad AntiBerlusconiani o Comunisti in genere. E' una societÃ* in mano a tecnici che sanno fare il loro lavoro meglio di chiunque al mondo.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ciao, potreste per favore linkarmi un sito in cui siano dispnibili i dati del debito in rapporto al PIL negli anni 90 (quelli non mostrati dal grafico insomma)?
grazie
![]()
questa è la pagina dell'ultimo bollettino economico Banca d'Italia che trovi suOriginariamente Scritto da Fabione
Banca d'Italia
Pubblicazioni
Pubblicazioni statistiche
Bollettino economico
e ti prendi l'ultimo e scegli la sezione
Finanza pubblica....
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Quoto Federico.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Originariamente Scritto da Fabione
Qui trovi i dati eurostat:
Debito/pil eurostat
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Grazie BugigioOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
De nada Bepun, ci mancherebbe.Originariamente Scritto da beppe
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri