Lo so...ma io voglio lo Scudetto!Originariamente Scritto da KRI
E' bella anche la Coppa UEFA per caritÃ*...(le abbiamo vinte nel 1991-94-98)...ma da una societÃ* gloriosa come l'Inter almeno uno scudetto ogni 10 anni sarebbe lecito attenderlo!
Te ne rendi conto che ho buttato via gli anni sportivi dell'adolescenza?![]()
Io chiedo l'invaliditÃ* per turbe psichiche dopo tutte le prese in giro che ho dovuto sopportare negli ultimi 17 anni! E poi la chiedo anche per essere stato presente a Roma il 5 maggio 2002 (Tribuna Tevere laterale) per Lazio-Inter e pure per essere stato a San Siro per la semifinale di ritorno del 2003 Inter-Milan 1-1. Che dici, me la concederanno questa invaliditÃ*?
![]()
Forse mi sbaglio, ma rivedendo l'ampia sintesi di rete4 sulla parita dell'inter mi è sembrato come molti giocatori non c'erano proprio con la testa in campo, giocavano a casaccio per intenderci. Se sono davvero fuori forma sono arrivati cotti a fine campionato. Il tormentone che l'inter a volte scende senza personalitÃ* non è certo nuovo di questa partita, vedasi lo scudetto perso all'ultima giornata.Originariamente Scritto da Adri
.....ecco continuiamo a pigliarcela con gli extracomunitari!Originariamente Scritto da Everest
![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
abbiamo evitato una gran figura di cacca contro l'Arsenal in semifinale![]()
Perchè invece ieri col Villareal avete fatto un'ottima figura?Originariamente Scritto da Davide
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
ne riparliamo dopo la tranvata che beccherete stasera![]()
Ah beh ... infatti sono giÃ* pronto.Originariamente Scritto da Davide
Cmq la nostra figura l'abbiamo giÃ* fatta all'andata...![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
sono interista sin da piccolo, ma ora ne ho davvero le ***** strapiene....Originariamente Scritto da Adri
![]()
![]()
Allenatori, calciatori, staff tecnico, raccattapalle, da decenni sono una societÃ* di calcio da circo, tutti AVVOLTOI a "scroccare simposi sull'immensa tavolata" del sin troppo generoso/fesso PapÃ* Moratti!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Preso da interisti punto org:
IO NON PIANGO, E PENSO A TE - Non è perché giocavamo contro una squadra ignota; non è perché all'andata avevamo vinto; non è perché la strada della finale sembrava aperta; non è perché ti sembra di tifare gente senza orgoglio; non è perché abbiamo un allenatore che dopo 56 minuti di nulla ha capito che il problema era la seconda punta; non è perché abbiamo subito il gol due minuti dopo questa mossa tattica da allenatore di Eccellenza; non è perché Recoba a ottantanni non ha ancora deciso cosa fare della sua vita; non è perché anche i sassi hanno ormai compreso che Martins è un giocatore di palla saponata, non un calciatore; non è perché abbiamo un portiere che non sa uscire; non è perché lo sanno tutti che il nostro portiere non sa uscire, tranne la nostra difesa, che gli lascia un giocatore davanti, da solo, su calcio da fermo frontale, dalla trequarti; non è perché abbiamo un allenatore che per cambiare la gara, come seconda sostituzione, sceglie Mihajlovic, che in stagione ha giocato due partite e mezzo in campionato; non è perché abbiamo un centravanti brasiliano che da anni ci smarrona col fatto che è infelice e quindi gioca male; non è perché quando siamo infelici, noi non andiamo a ballare in continuazione; non è perché invece di cercare una spalla per Adriano, non gli si cerca un cervello; non è perché abbiamo un presidente che fa finta di fare il presidente, quando tutti sanno che il presidente è l'azionista di maggioranza; non è perché l'azionista di maggioranza fa l'opinionista invece che fare il presidente; non è perché domani leggeremo "chiediamo scusa ai tifosi"; non è perché qualche programma sportivo avrÃ* l'ennesima occasione per prenderci in giro, mentre cerca di venderci prodotti; non è perché bisogna usare la memoria per trovare un giocatore che ci renda orgogliosi; non è perché a volte pensiamo di meritarci tutto questo; e non è neanche perché aggiorniamo questa lista da anni e non cambia mai niente. E' che proprio ci siamo rotti le palle.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Hanno proprio ragione.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri