Al massimo i numeri che può darti sono quelli della sua data di nascita. E di quella di Silvio.Originariamente Scritto da inocs
Superenalotto arrivooooooooo
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
1. Immagino che tu sia il capo della societÃ* di gestioneOriginariamente Scritto da Dok
2. "Io non nego per partito preso tutto cio che quelli che non la pensano come me dicono", ma ho imparato a diffidare di 2 categorie di persone la cui numerositÃ* o sta crescendo a dismisura o non mi sono mai reso conto fosse così ampia
a). Coloro che spacciano notizie false, smentibili in 10 secondi da qualsiasi fonte (e non è questo il caso)
b). Coloro che spacciano notizie come fossero realtÃ* rivelate senza portare uno straccio di "prova" a sostegno della loro tesi (ed è assolutamente questo il caso).
Adios.
Ultima modifica di FunMBnel; 05/04/2006 alle 13:34
Rispondo a Cris73: ha detto che non ci sono per il percorso successivo ai 3 anni.
Come la vedo io: non sarÃ* nemmeno un incentivo dato a tappeto a tutti quanti; per fare un esempio: se tra qualche mese la compagna di Berlusconi avesse un figlio troverei non solo assurdo, ma addirittura immorale che l'eventuale legge tutelasse anche il suo caso.
Ho detto Berlusconi, ma vale per tutti i miliardari o multimilionari (in Euro).
Io il parto gemellare ce l'ho avuto! Nell'ottobre del 1994. Ma nè Berlusconi dal 94 al 96 nè tantomeno Prodi dal 96 in avanti mi hanno dato una EMERITA CIPPA!Originariamente Scritto da Dok
Per la veritÃ* una maggiore detrazione familiare riesco ad averla da un paio d'anni a questa parte cioè da quando ho assegnato il 100% del carico dei figli a mia moglie che guadagna molto di meno di me......(prima non si poteva)
Mi risulta invece che qui dentro ci sia gente che 1000 Euro per figlio li abbia giÃ* ricevuti oggi.
Quanta demagogia, mamma mia!
Impressionante. Capisco la demagogia da parte dei politici, ma qua dentro... non capisco cosa ci faccia. DA una parte e dall'altra.
Come quelli che dicono di pagare più tasse oggi di 5 anni fa. Una emerita stronzata! Poi si può dire che le paghiamo lo stesso per effetto del debito pubblico. Ma le tasse sono DI-MI-NU-I-TE o al massimi rimaste IN-VAR-IA-TE per tutti, giacchè esiste una clausola di salvaguardia che consente l'applicazione massima di quanto prima pagato.
E la demagogia dilaga....
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Ahahahah mi hai dato dell'ignorante insomma.....ahahhaha . Simpatico, fai una bella cosa ignoriamoci ok=?Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
No, non volevo assolutamente arrivare a tanto. Questa è una tua illazione.Originariamente Scritto da Dok
E che in questi giorni non hai mai dimostrato di saper andare oltre il più basso qualunquismo.
Se ti sforzi, farai di più.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mi sforzo nelle mia capacita', non sono tutti cosi dotti come te, comunque ho notato di aver avuto gente che mi ha dato ragione, ovviamente non fra quelli che la pensano soltanto con mentalita' di sx e quindi a unico binario.Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
Originariamente Scritto da snowman
Quoto.
E in più ancora non so se andare a votare, il che mi sta alquanto innervosendo![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Tu scrivi "tasse" ma parli di IRPEF.Originariamente Scritto da snowman
E fa una grossa differenza.
Le imposte indirette sono aumentate e queste Berlusconi e io le paghiamo allo stesso modo.
Se il tuo reddito è più vicino al suo allora effettivamente sono diminuite anche per te.
La pressione fiscale complessiva, che è diminuita, tiene conto di entrambe.
Ma ho come l'impressione che il peso del calo dell'IRPEF del supermilionario
sia leggermente maggiore dei maggiori esborsi quotidiani che toccano al sottoscritto ....
Davvero ........Originariamente Scritto da snowman
Guarda che io non sono capace al pari tuo di fornire dati.Originariamente Scritto da Dok
Mi riferivo al tuo atteggiamento nei confronti, per es, di Massimo Bassini che, invece, di dati ne porta a iosa.
Hai frainteso, non sono dotto. Il tuo nick, invece, lo fa presumere visto che tra dotto e dottore una volta non c'era una grossa differenza.
Ritenta.
Max
Segnalibri