Guarda, ti cito ad esempio una risposta che ho ricevuto un'ora fa (Alex non me ne volere, è solo un esempioOriginariamente Scritto da inocs
):
Originariamente inviato da Alex
Non ci siamo capito! chiaro che si pagano, ma sono sovvenzionati dal comune...anche perchè sennò come si potrebbero chiamare mezzi pubblici
Ragazzi..per favore...non fatevi fare il testone da Silvio&friend's sprechi ci ne sono ma i soldi servono ai comuni e non bastano mai...immaginate dopo i tagli di qualche mese fa se si leva anche l'ICI...ieri Fini diceva...basta eliminare le spese superflue, come i gemellaggi, le feste cittadine...ma non credete che con questo riusciamo a coprire i soldi mancanti dall'ICI ma solo circa 200mil(servono circa 3 mil di ¤ mi pare) ma io dico...ma dove va a finire l'aspetto sociale della cittÃ*??? niente feste, gemellaggi...ma mica siamo un azienda dove dobbiamo solo lavorare? ma non scherziamo...![]()
Quando muovo una critica e mi sento rispondere "non fatevi fare il testone da Silvio&friend's sprechi ci ne sono ma i soldi servono ai comuni e non bastano mai" non mi fa per niente piacere per due motivi
1 - quell'espressione per me è equivalente a dire "sei deficiente"
2 - rispondendo così ti metti alla stessa stregua di S.B.: invece di dire "in Italia tutto va bene" mi è stato risposto, in sintesi, "nei comuni tutto va bene e i soldi sono spesi tutti bene"
....beh contenti voi....![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri