.......le dichiarazioni ed i comportamenti del centrodestra pur di trovare qualcosa da criticare e da far seguire da insulti. Secondo me è controproducente. Ivece di parlare di fatti e proposte reali si appiccica una foto al muro e gli si tirano gli ortaggi sopra appena si muove........ (indipendentemente si muova per una corrente d'aria o per allucinazioni)
L'Italia ha il governo che si merita, dipendente dai comportamenti di chi vota il centrodestra ma anche di chi vota il centrosinistra. L'aggressivitÃ* poi di questi ultimi(qualche volta sono stato aggressivo pure io), è evidente nel momento in cui si va a guardare le intenzioni di voto qua dentro (quasi in paritÃ*) con gli argomenti ed il numero dei thread inseriti da una parte o dall'altra. Poi naturalmente si possono cercare giri di parole per negare questa mia affermazione, chi ha il dono della "bella e convincente scrittura" non tarderÃ* di certo a farlo.
Ora mi metto in silenzio stampa, e forse m'interesserò solo delle successive elezioni comunali, qui da me c'è un interessante scontro tra 3 o 4 candidati di sinistra (margherita, DS e verdi + civici) ed 1 di destra (AN)......quest'ultimo è matematicamente impossibile che vinca, 1° perchè è secondo me solo un chiacchierone inutile, 2° perchè gli altri del centrodestra forse appoggiano il candidato della margherita contro i DS+CI+RC al governo.
![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
QuotoOriginariamente Scritto da tifernate
![]()
Mi fa piacere questa dichiarazione.
La stanza della politca è stata fatta apposta per isolare il discorso da tutto il resto.
Liberissimi quindi di non parteciparvi, volendo potete chiedere la modifica ai permessi di scrittura.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da tifernate
certo che certe volte si è agressivi x la destra va sempre
tuttttttttto bene ma dove abitano booo
ciao
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Hai pienamente ragione. Qua dentro come si muove qualche critica a qualsiasi cosa, invece di argomentare il 95% delle volte ti viene risposto: "non ti far condizionare dalle televisioni di S.B." o "sei comunista" o "sei fascista". Comportamenti aggressivi che niente hanno da invidiare ai due pesonaggi che ci rappresentano alle prossime elezioni.Originariamente Scritto da tifernate
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Originariamente Scritto da roby85
Ti spieghi meglio, please![]()
Hai ragione sul fatto che si va a spulciare la minima dichiarazione di certi esponenti politici, e si è forse troppo aggressivi.
E' anche vero che solitamente chi è di destra (non so per quale motivo) parla poco di politica, soprattutto quando c'è qualcuno che instaura un dibattito civile... penso sia anche per questo che in questa stanza c'è squilibrio tra i vari thread...
Poi è ovvio e naturale che si rimanga sulle proprie idee e ideali...ma il dibattito è sempre interessante (se è civile)
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Tife, sei troppo intelligente per capire che non c'è nulla da spulciare, è tutto grasso che sta colando a piene mani....Originariamente Scritto da tifernate
ho sempre reagito con sdegno ad affermazioni del genere che reputo la summa espressione del qualunquismo...e non per maldefiniti sensi di patriottismo od altro..Originariamente Scritto da tifernate
Tengo a questo paese nella stessa misura in cui potrei tenere a qualunque altro paese abbia deciso di eligere a mia dimora, non mi sento di meritare questo governo al quale non tenevo affatto, speravo solo che qualcuno dopo un pò di anni se ne avvedesse.
Non serve mica annientare l'elettorato di cdx, basta solo che una buona percentuale di quelli che parlano male di Colui NON LO RIVOTASSE e si rassegni al fatto che ad oggi l'alternanza con un gov di csx, per quanto vi facciano paura Luxuria, Caruso, Bertinotti e diliberto, e non capirò mai a fondo il perchè, è l'unica alternativa atta a dar corpo alla protesta malcelata contro Colui.
Nonostante tutto ho ancora fiducia nella democrazia e nel fatto che l'alternanza, alla lunga (nel breve periodo sembrerebbe di no ma se consideriamo obiettivamente l'operato di Colui potremmo tranquillamente affermare che si dovrebbe essere bruciato per bene....), abbia solo effetti positivi nel faticoso processo di eliminazione delle mele marce...
Pero' è anche vero che se uno di dx si mette a partecipare ad alcuni dibattiti ci sono sempre quei 5 che lo zittiscono dandogli dell'ignorante e di quello che di politica non capisce una mazza, non neghiamo l'evidenza. Facendo cosi quelli di dx lasciano stare e lasciano certi a bollire nella pentola da soli (infatti vengono aperti 10.000 topic contro S.B etc...).Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Originariamente Scritto da tifernate
SarÃ* che io leggo un altro forum, ma questa stanza, così come la leggo dal mio pc, è strapiena di argomentazioni... Ce ne sono a decine, a centinaia, che sviscerano punto per punto vita, morte e miracoli della coalizione di centrodestra e del suo condottiero...Originariamente Scritto da Cliff
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri