.......le dichiarazioni ed i comportamenti del centrodestra pur di trovare qualcosa da criticare e da far seguire da insulti. Secondo me è controproducente. Ivece di parlare di fatti e proposte reali si appiccica una foto al muro e gli si tirano gli ortaggi sopra appena si muove........ (indipendentemente si muova per una corrente d'aria o per allucinazioni)

L'Italia ha il governo che si merita, dipendente dai comportamenti di chi vota il centrodestra ma anche di chi vota il centrosinistra. L'aggressivitÃ* poi di questi ultimi(qualche volta sono stato aggressivo pure io), è evidente nel momento in cui si va a guardare le intenzioni di voto qua dentro (quasi in paritÃ*) con gli argomenti ed il numero dei thread inseriti da una parte o dall'altra. Poi naturalmente si possono cercare giri di parole per negare questa mia affermazione, chi ha il dono della "bella e convincente scrittura" non tarderÃ* di certo a farlo.

Ora mi metto in silenzio stampa, e forse m'interesserò solo delle successive elezioni comunali, qui da me c'è un interessante scontro tra 3 o 4 candidati di sinistra (margherita, DS e verdi + civici) ed 1 di destra (AN)......quest'ultimo è matematicamente impossibile che vinca, 1° perchè è secondo me solo un chiacchierone inutile, 2° perchè gli altri del centrodestra forse appoggiano il candidato della margherita contro i DS+CI+RC al governo.