Dato che devo cambiare portatile adesso so per certo cosa prendere appena uscira il nuovo Ibook![]()
Usare Mac OS X, Linux e Win Xp (per i giochi e poco altro) nello stesso PC è una prospettiva troppo allettante
http://www.apple.com/macosx/bootcamp/
Sorpresa Apple: anche Xp sui nuovi Mac
L'azienda di Cupertino lancia Boot Camp, un'applicazione che permette di utilizzare anche il sistema operativo targato Microsoft
NEW YORK - Si chiama Boot Camp ed è un’applicazione software che permette ai proprietari di computer Mac dotati di processori Intel di utilizzare anche il sistema operativo Xp prodotto dalla rivale Microsoft. E' la nuova idea della Apple che ha trascinato al rialzo a Wall Street i titoli dell'azienda di Cupertino: +6%.
DOWNLOAD - Boot Camp, ha reso noto la Apple, può essere scaricato gratuitamente giÃ* a partire da oggi e l’applicazione sarÃ* contenuta anche in Leopard, la nuova versione del sistema operativo Mac Os X system. Una mossa che mira a una decisa espansione nel mercato. Il sistema operativo della Microsoft è infatti utilizzato dalla gran parte dei computer venduti in tutto il mondo. Offrendo la possibilitÃ* di utilizzare Xp, la Apple dovrebbe facilitare il processo di transizione verso i suoi computer.
05 aprile 2006
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Niente male. Ora, vediamo di far girare OS X su una qualunque macchina Intel...![]()
In quei cassoni brutti e rumorosi?Originariamente Scritto da NoSync
Io preferisco spendere quei 200 euro in più per avere un signor computer....
Comunque è giÃ* possibile farci girare OS X....![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Mi spieghi qual è l'utilitÃ* di far girare win su un mac?![]()
Il mio portatile Dell è bellissimoOriginariamente Scritto da Cliff
![]()
Per giocare o per diversi programmi gestionali ad esempio?Originariamente Scritto da Mory
Autocad (oltre a qualche programma di calcolo strutturale e ai giochi): dipendesse da me lo butterei nel cesso dato che esistono CAD infinitamente migliori che girano anche su Mac, ma purtroppo il mercato è questo...Originariamente Scritto da Mory
Per il resto di solito faccio a meno di Win: office, fotoritocco, navigazione, chat...
In ufficio il fatto di far girare Mac e Win nello stesso computer è effettivamente abbastanza inutile: infatti ho un desktop Mac e un paio di cassoni PC. Ma per il portatile invece, almeno per quanto mi riguarda dato che lo uso sia per lavoro, sia per navigare, sia per giocarci, è una cosa di fondamentale importanza....![]()
OS X 10.4.5 per x86 (in via di sviluppo): http://punto-informatico.it/p.asp?i=58061Originariamente Scritto da NoSync
![]()
La mia domanda voleva essere:"Perchè devo spendere soldi per avere un PC veramente bello con uno degli OS migliori e mandarlo in vacca con Windows?"Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Per farci girare programmi che non esistano nativamente.Originariamente Scritto da Mory
Segnalibri