Citazione Originariamente Scritto da icekarl
La Sinistra vive di contraddizioni. Perchè a sinistra ci sono i Gran Sacerdoti del culto della conservazione. Non decidono. Sono i Gattopardi del nuovo millennio. Fingono di voler cambiare perchè tutto resti come prima. Perché a Sinistra hanno un programma che si pesa a kili. Perché ci sono Di Pietro con i Comunisti Italiani. Bertinotti con Mastella. La Bindi con Pannella. Perché hanno giÃ* governato. Hanno fallito e li hanno mandati a casa. Perché non hanno una politica economica. Perché con loro torna la lottizzazione l'unico principio che condividono. Perché hanno riempito l'Italia di immigrati clandestini. Perché non hanno una politica estera e "auspicano che le cose si risolvano con il buon senso".
A parte le peculiaritÃ* salienti del pensiero della Fallaci su cui non sono così convinto come lo è lei, penso che però quanto riportato nel quote ricalchi la veritÃ*, il motivo per cui molti non votano a sinistra, ancor prima di valutare le persone.

Francamente, poi, mi innervosisce un po'il leggere certi interventi che vanno a stigmatizzare senza nemmeno argomentare quanto scritto dalla Fallaci. Si può essere della sua opinione o meno, però argomentando.