ieri sera il mio coinquilino ha superato il terzultimo esame universitario e per festeggiare abbiamo deciso di fare un leggero aperitivo![]()
in sintesi abbiamo bevuto
un bicchiere di jack daniels
un mojto
una guinnes media
abbiamo mangiato:
aperitivo misto
panino
teglia mista di salumi con qualche kilo di pane
tornati a casa a mezzanotte circa mi sono messo a letto e ogni mezz'ora mi svegliavo per bere litri e litri d'acqua
alle 5 sono uscito di casa per andare in ufficio non avendo dormito per niente
ora sto iniziando ad avere le prime sonnolenze e non so se resistero' ancora a lungovoglio dormireeeee
![]()
![]()
fortuna che alle 13.30 ho finito e se sono ancora lucido andro' a casa a dormire 4 5 ore![]()
avete qualceh metodo per farmi stare sveglio fino alle 13 ?![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
acqua del sindaco a volontÃ*
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Che cos'è ?Originariamente Scritto da verza81
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Acqua del rubinetto.Originariamente Scritto da claudioricci
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
prova col caffè, magari funziona. 7-8 tazzine. comunque dai fino alle 13 dovretsi resistere, di solito i momento peggiore per l'abbiocco sopraggiunge dopo pranzo...
always looking at the sky
Ciao Tub!
grazieeeeeOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
fra mezz'oretta ho finito e ora che ho appena mangiato mi sta venendo un abbiocco impressionante![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
esattoOriginariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
comunque, Andrea: ieri sera javete dato giù di brutto. Te lo credo che c'hai l'abbiocco. Per la prossima volta il caffè è un toccasana (se lo prendo io la mattina, alla sera ancora non ho sonnoOriginariamente Scritto da andrew182
)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
So che è traumatico pensarci, ma in questi casi una birretta seguita da molta acqua è un toccasana.
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
io proverei anche con una grappa e un whisky doppio...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri