Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: voto di protesta

Brezza tesa L'avatar di snowman
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: voto di protesta

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    ehm no 'speta....così forse va meglio
    Di Pietro non è un comunista è semplicemente uno che sa appena scrivere e non sa parlare italiano.
    Prodi non è un comunista,è un ex DC che come prassi fa la banderuola.
    Rutelli non è un comunista,è un ex verde d'estrazione DC(giÃ* scudo crociato anche lui)
    la Bonino,non so come definirla,certo non comunista comunque.
    ecco i 3 buoni motivi per cui io non voterò per loro,resterò in ambito csx ma
    semplicemente perchè ho un solo grande obiettivo per ora,eliminare Berlusca dalla scena politica,poi vediamo che succede e ne traiamo le conclusioni.
    hai fatto la versione seria della mia risposta??!?!
    L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    ehm no 'speta....così forse va meglio
    Di Pietro non è un comunista è semplicemente uno che sa appena scrivere e non sa parlare italiano.
    Prodi non è un comunista,è un ex DC che come prassi fa la banderuola.
    Rutelli non è un comunista,è un ex verde d'estrazione DC(giÃ* scudo crociato anche lui)
    la Bonino,non so come definirla,certo non comunista comunque.
    ecco i 3 buoni motivi per cui io non voterò per loro,resterò in ambito csx ma
    semplicemente perchè ho un solo grande obiettivo per ora,eliminare Berlusca dalla scena politica,poi vediamo che succede e ne traiamo le conclusioni.
    io sebbene non stravedo per Berlusca politico anzi ne farei a meno, non votero non solo per quelli da te citati, ma anche per tanti altri personaggi tipo Mastella o Pecoraro Scanio ( che è peggio di cio che hai detto tu di Di Pietro ), ed altri.

ci vuole ben altro per farmi spostare a sinistra, al piu potrei rimanere a casa.

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59
    a maggior ragione è oltremodo neccessario mandare a casa sb,affinchè l'italia si avvii a diventare un paese normale
    l'Italia è giÃ* un Paese normale, anzi normalissimo. Suvvia, non riprendiamo la teoria del "tutto è un disastro, tutti sono scontenti, siamo sull'orlo del baratro, del disastro, della guerra civile, del suicidio di massa". Non giova a nessuno, anche perchè se il Paese è davvero sull'orlo del disastro da ogni punto di vista, sfido chiunque a dirmi che in 5 anni (sempre ammesso che lo siano, e non lo saranno) Prodi risolva tutti i problemi, e tra 5 anni si possa dire: eravamo un Paese finito, terzomondista, povero, in guerra, senza niente e ora siamo il Paese più florido, avanzato, moderno, ricco e benestante del pianeta".

Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    l'Italia è giÃ* un Paese normale, anzi normalissimo. Suvvia, non riprendiamo la teoria del "tutto è un disastro, tutti sono scontenti, siamo sull'orlo del baratro, del disastro, della guerra civile, del suicidio di massa". Non giova a nessuno, anche perchè se il Paese è davvero sull'orlo del disastro da ogni punto di vista, sfido chiunque a dirmi che in 5 anni (sempre ammesso che lo siano, e non lo saranno) Prodi risolva tutti i problemi, e tra 5 anni si possa dire: eravamo un Paese finito, terzomondista, povero, in guerra, senza niente e ora siamo il Paese più florido, avanzato, moderno, ricco e benestante del pianeta".

ma io quando dico paese normale mi riferisco al fatto dell'alternanza politica senza che se ne facciano drammi,come avviene in quasi tutti i paesi occidentali,qui siamo stati ingessati per 50 anni a causa del fattore K (komunisti),il crollo del muro ci doveva sgessare,ciò è avvenuto solo in parte,per vari motivi(il fattore B che resuscita il fattore K a suo uso e consumo).Dal punto di vista del benessere materiale tra 5 anni saremo messi così se non peggio,a causa di fattori esterni all'Italia.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    l'Italia è giÃ* un Paese normale, anzi normalissimo.
    Politicamente no, Carlo. Lo sai bene anche tu.

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

in queste ultime ore sto pensando di cambiare il mio voto

prima ero indeciso tra Lega e AN, ora mi è venuta in mente un'altra idea...

personalmente credo che un governo di csx formato da tutti quei partiti in disaccordo non durerebbe più di 2 anni.
    Potrei quindi pensare di votare estrema sx in modo da mandare a casa Berlusconi, e contare sul fatto che tra poco ci saranno nuove elezioni per tornare a votare destra, sperando che presenti una persona degna di essere il capo del governo

questo potrebbe essere il mio voto di protesta

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF
    in queste ultime ore sto pensando di cambiare il mio voto

prima ero indeciso tra Lega e AN, ora mi è venuta in mente un'altra idea...

personalmente credo che un governo di csx formato da tutti quei partiti in disaccordo non durerebbe più di 2 anni.
    Potrei quindi pensare di votare estrema sx in modo da mandare a casa Berlusconi, e contare sul fatto che tra poco ci saranno nuove elezioni per tornare a votare destra, sperando che presenti una persona degna di essere il capo del governo

questo potrebbe essere il mio voto di protesta
    ...Una scelta curiosa...ma io te l'appoggio....ci fa comodo....anche un solo voto
    in più...

Però fatti bene i tuoi conti.... se fai così, diventerai ********!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

rafmerli
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da candalostie
    Comunque l'economia vÃ* male e i comunisti non sono sicuramente soggetti adatti a gestire scenari economici mondiali capitalistici come quelli attuali
    Quoto con modifica:
    Comunque l'economia vÃ* male e i comunisti OGGETTIVAMENTE non sono sicuramente soggetti adattia gestire scenari economici mondiali capitalistici come quelli attuali

Così OGGETTIVAMENTE si incazzano di nuovo tutti

Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da candalostie
    Pensando a quello che si sente in giro , mi sembra che se il centro destra perde , sarÃ* sopratutto per una protesta nei confronti di SB.

Peccato , perchè votare a destra è oggettivamente la scelta migliore e perdere le elezioni così brucia...

La salita del centro sinistra al potere non potrÃ* che accentuare la mia delusione verso il sistema Italia
    Beh per protesta contro Berlusconi si può votare anche altri partiti della colaizione che non siano Forza Italia (c'è pure una remota possibilitÃ* che Fini (AN), prendendo più voti di Berlusconi(FI) sia lui a fare il Presidente del Consiglio). Il tuo ragionamento è giusto se uno intende votare contro l'intera coalizione, se vuol protestare solo contro Berlusconi basta votare un partito della coalizione che non sia Forza Italia.
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tifernate
    Beh per protesta contro Berlusconi si può votare anche altri partiti della colaizione che non siano Forza Italia (c'è pure una remota possibilitÃ* che Fini (AN), prendendo più voti di Berlusconi(FI) sia lui a fare il Presidente del Consiglio). Il tuo ragionamento è giusto se uno intende votare contro l'intera coalizione, se vuol protestare solo contro Berlusconi basta votare un partito della coalizione che non sia Forza Italia.
    Non succederÃ*....si vota Prodi oppure Berlusconi. Tertium non Datur...
    e comunque altro che Fini...quello che Può fare le scarpe a Berlusconi è
    CASINI.

il "Voto di Protesta" è un'Utopia...ci danno due poli preconfezionati , decidono
    "Loro" chi ci va e chi no...noi possiamo solo votare uno dei 2, e GiÃ* tuttosommato
    non è Pocco...

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •