bleah
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
concordo!Originariamente Scritto da Davide1987
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Senza offesa, ma visto che hai pubblicato la foto penso di potermi esprimere:Originariamente Scritto da NikoDj
mi dai l'impressione di quei troppi ragazzi che hanno letto "un" libro e ne sono rimasti completamente invasati. Uno di quei ragazzi che è in giro a fare un tubo, senza un perchè che non sia "contro" qualcosa/qualcuno. Uno di quelli che pensa alla "rivoluzione" come medicina di tutti i mali, ma che in realtÃ* non ha capito che l'unico vero male è non aver ancora dato un senso alla propria esistenza.
![]()
Paolo
come non quotarti.Originariamente Scritto da slurp
Senza dubbio conoscendo niko posso dire che è un bravo ragazzo.
però mi sembra "invasato" da una idea politica forse troppo azzardata alla quale lui stesso però non riesce a mettere in pratica.
Purtroppo noto questo attegiamento soprattutto in persone BENESTANTI,ed è una cosa alquanto "di moda" ultimamente..![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
tutto questo da una foto? e meno male che non ne ha messo altre altrimenti avresti scritto la sua intera vita passata e futuraOriginariamente Scritto da slurp
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Non penso che quelle persone siano cattive, anche se talune sono mosse da odio.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Cmq ho notato anche io che sia una tendenza un po' generalizzata indipendente dalla fascia di reddito, ma, almeno a quanto vedo io, molto diffusa nei giovani, miei coetanei.
Paolo
Se vuoi te la racconto...\o\ Ho il potere di vedere anche il futuroOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
Paolo
Pur essendo completamente d'accordo con quel che affermi, cerchiamo in questi due giorni di svelenire un po' il clima e di trovare piuttosto degli argomenti ''leggeri'' con cui farci quattro sane risate.Originariamente Scritto da slurp
Gli avatar di Strauch, la bellezza di Tubular, Andrew el cucador, Adriano nudo su un letto di rose, l'Inter, Thor ed il suo oracolo... etc. Gli argomenti per divagare non mancano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Lascia stare l'inter va. Parliamo di Milan piuttostoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Paolo
non è che stai facendo un corso di formazione per moderatori?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri