scusa ma me pare 'na strunzata...universitÃ* più facile a trento rispetto al veneto...guarda la media esami e gli studenti fuori corso in percentuale dalle statistiche ogni anno stilate dai vari media e poi ne riparliamoOriginariamente Scritto da verza81
![]()
x la questione evasori penso che il Trentino sia a livelli di controllo tra i + alti d'Europa ed è difficile nn essere colti con le mani nel sacco
Che banalitÃ*... Questo è proprio il classico, esemplare discorso da bar: luoghi comuni e basta. Comincio a spiegarmi molte cose... Guarda, se non sai le cose, evita di esporti che fai la meglio figura...Originariamente Scritto da verza81
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una volta qua era tutta campagna...
Non esistono più le mezze stagioni...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Infatti. Sono quelli che votano Forza ItaliaOriginariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
![]()
![]()
Filippo
Certo, come no?Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi proprio la realtÃ* del Trentino non ve la immaginate nemmeno... Vieni qui e prova a guidare senza cinture, o ad andare in due col motorino, o passare a un semaforo rosso e vedi cosa ti succede...
Filippo
Grande Paolo!Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Non è la prima volta che un tuo post mi toglie le parole di bocca.![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Quelli che conosco io che vengono a Trento perchè facoltÃ* "notoriamente più facile" li ho visti stramazzare per gli esami più semplici...Forse dopo Trento conviene andare all'UniversitÃ* degli Studi di Topolinia, ma credo che anche lì possano avere dei problemi.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Giusto.Originariamente Scritto da altropianeta
Così magari eviti di scrivere cose un po' senza senso![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Guarda che quel messaggio era di ieri... Disattento. Contestami quello che vuoi, comunque... vuoi conoscere il Trentino meglio di me?Originariamente Scritto da candalostie
Filippo
Discorso UniversitÃ* o politico a parte io sarei orgoglioso di vivere in Trentino per mille motivi non legati ne alla destra ne alla sinistra ma del tutto generali...![]()
Segnalibri