Dai Marco, era ironico, come a dire che lì la gran parte vota "giusto"Originariamente Scritto da JK
Che poi gli bruci il culetto è un altro discorso
![]()
ho anche messo una faccina. E' assurdo quello che dici, tanto più quando se ne leggono di peggiori, eppure si tace o la si butta sul ridere. A volte, l'ironia e la satira che tanto sembrate avere a cuore, dovrebbe spingervi ad essere più bipolari: l'ironia va in due direzioni, non è monodirezionale.Originariamente Scritto da JK
Ti/vi aspetto al varco alla prima virgola fuori posto, sia in politica che in religione, che in qualsiasi altra cosa.
Saluti (faccina:)
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Carlo, per essere chiari, ho espresso chiaramente cosa ne penso di questa stanza.Originariamente Scritto da icekarl
Inutile che si vadano a fare le misurazioni di cosa e quanto è stato detto, le regole sono quasi sempre ignorate.
Inoltre tu essendo rappresentante dello staff e delle Relazioni Esterne dovresti quantomeno tenere in considerazione il peso delle cose che scrivi.
Faccina .![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
io la vedo un po' diversa per quanto riguarda il biellese....Originariamente Scritto da icekarl
brava gente per caritÃ*,ma ha uno dei difetti che più mi stanno sulle scatole:
piangere il morto per fottere il vivo![]()
si lagnano continuamente,a sentirli parlare in questi ultimi mesi,dovevamo essere la più rossa delle province con tutte quelle che hanno detto dietro a Berlusca e company ma la veritÃ* è questa,devo prendere atto che a Biella c'erano i soldi,ci sono e ci saranno sempre,per questo motivo hanno votato tutti quanti lo schieramento di cdx...chi a fine mese guarda il suo conto in banca e vede che invece di aumentare,nonostante i sacrifici,il patrimonio giÃ* ridicolo diminuisce bhè mi rifiuto di credere che abbia votato Berlusca o i suoi compari,mi spiace ma è così,ognuno giustamente quando va in cabina elettorale diventa il più grande degli egoisti,ebbene,io 5 anni fa qualche soldo riuscivo a metterlo da parte,ora non più e questo mi basta per convincermi a non votare chi mi ha portato a questa situazione.
Su questa base ho tirato queste conclusioni:non è un caso ,se le roccaforti del centro destra,quelle che da sempre hanno votato in quel senso,corrispondono anche alle regioni notoriamente più ricche del paese,l'eccezione in queste elezioni è qualche regione del sud che probabilmente ha deciso di provare a cambiare.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Interessante anche il risultato nelle province delle grandi cittÃ*, centri di vitalitÃ* socio-culturale, sempre più aperte e pronte a recepire le novitÃ* e i cambiamenti. A Venezia, Torino, Roma, Milano (e ci metto pure Bergamo che conosco bene) l'Unione ha avuto maggior successo rispetto alle zone circostanti.
Pietro
e come mai le persone passano da verona o padova a trento, e non il contrario?Originariamente Scritto da korn
e come mai la gente che qua ha fatto 3 esami in 2 anni, improvvisamente a trento si laurea giusta?
come mai qua hai 5 appelli all'anno, senza compitini, lÃ* invece hai 8 appelli all'anno e compitini praticamente ovunque?
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
l'aria trentina fa ritornare la voglia di studiareOriginariamente Scritto da verza81
![]()
scherzi a parte, io ti ho solo fatto notare che in Trentino c'è la + alta % (media tra le facoltÃ*) di studenti fuori corso e tra le + alte medie etÃ* tra i laureati e ho detto tutto, poi dipende dalle facoltÃ*/corsi presi singolarmente...
parlando x ingegneria scusa ma nn c'è paragone, la maggior parte di veneti che ho conosciuto (senza generalizzare) si sono fatti uno stramazzo qua e han finito x mollare dopo qlk anno per riprendere in veneto con maggior facilitÃ*, sbarramenti di esami con prof ad hoc qua ce ne sono parecchi.![]()
![]()
Jerry,Originariamente Scritto da JK
non è una bella risposta .
Specialmente ad un amico che dovresti conoscere molto bene.
Mi auguro vi siate giÃ* chiariti in privato, perchè troppo spesso nascono incomprensioni per cose banali .
Concordo con Alessio( che strano)
Mi scuso con tutti, ma come son contento di rimaner fuori da questa stanza.
Facciona![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ti sei dimenticato le multe a chi non asporta la cacca del cane,ora ******* è più difficile calpestarli.Originariamente Scritto da altropianeta
I soldi pubblici sono spesi bene,lunedi ho fatto l'impegnativa per fare esami del sangue e i raggi al torace,ieri in mezzora ho fatto tutto,avevo paura di metterci molto di più.![]()
Originariamente Scritto da verza81
Le fonti?No scusa perchè di appelli da me ce ne sono 3 all'anno(compreso quello di fine corso)Parli per cognizione di causa o citi personaggi mitologici?Forse un amico?Il fratello del lattaio?Mio cuggino mio cuggino,
mio cuggino è rispettato,
amico di tutti.
Mio cuggino ha fatto questo e quello,
mio cuggino mi protegge
quando vengono a picchiarmi
perché chiamo mio cuggino.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Segnalibri