Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 117
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Sono orgoglioso di vivere in Trentino!

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Notevole la tua considerazione verso chi non si è espresso con la linea della "brava gente" che ti circonda.
    Grazie Carlo.
    Dai Marco, era ironico, come a dire che lì la gran parte vota "giusto" Che poi gli bruci il culetto è un altro discorso

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Notevole la tua considerazione verso chi non si è espresso con la linea della "brava gente" che ti circonda.
    Grazie Carlo.
    ho anche messo una faccina. E' assurdo quello che dici, tanto più quando se ne leggono di peggiori, eppure si tace o la si butta sul ridere. A volte, l'ironia e la satira che tanto sembrate avere a cuore, dovrebbe spingervi ad essere più bipolari: l'ironia va in due direzioni, non è monodirezionale.
    Ti/vi aspetto al varco alla prima virgola fuori posto, sia in politica che in religione, che in qualsiasi altra cosa.

Saluti (faccina: )
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    ho anche messo una faccina. E' assurdo quello che dici, tanto più quando se ne leggono di peggiori, eppure si tace o la si butta sul ridere. A volte, l'ironia e la satira che tanto sembrate avere a cuore, dovrebbe spingervi ad essere più bipolari: l'ironia va in due direzioni, non è monodirezionale.
    Ti/vi aspetto al varco alla prima virgola fuori posto, sia in politica che in religione, che in qualsiasi altra cosa.

Saluti (faccina: )
    Carlo, per essere chiari, ho espresso chiaramente cosa ne penso di questa stanza.
    Inutile che si vadano a fare le misurazioni di cosa e quanto è stato detto, le regole sono quasi sempre ignorate.
    Inoltre tu essendo rappresentante dello staff e delle Relazioni Esterne dovresti quantomeno tenere in considerazione il peso delle cose che scrivi.

Faccina .
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl

Insomma, qui siamo circondati da brava gente
    io la vedo un po' diversa per quanto riguarda il biellese....
    brava gente per caritÃ*,ma ha uno dei difetti che più mi stanno sulle scatole:
    piangere il morto per fottere il vivo
    si lagnano continuamente,a sentirli parlare in questi ultimi mesi,dovevamo essere la più rossa delle province con tutte quelle che hanno detto dietro a Berlusca e company ma la veritÃ* è questa,devo prendere atto che a Biella c'erano i soldi,ci sono e ci saranno sempre,per questo motivo hanno votato tutti quanti lo schieramento di cdx...chi a fine mese guarda il suo conto in banca e vede che invece di aumentare,nonostante i sacrifici,il patrimonio giÃ* ridicolo diminuisce bhè mi rifiuto di credere che abbia votato Berlusca o i suoi compari,mi spiace ma è così,ognuno giustamente quando va in cabina elettorale diventa il più grande degli egoisti,ebbene,io 5 anni fa qualche soldo riuscivo a metterlo da parte,ora non più e questo mi basta per convincermi a non votare chi mi ha portato a questa situazione.
    Su questa base ho tirato queste conclusioni:non è un caso ,se le roccaforti del centro destra,quelle che da sempre hanno votato in quel senso,corrispondono anche alle regioni notoriamente più ricche del paese,l'eccezione in queste elezioni è qualche regione del sud che probabilmente ha deciso di provare a cambiare.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Interessante anche il risultato nelle province delle grandi cittÃ*, centri di vitalitÃ* socio-culturale, sempre più aperte e pronte a recepire le novitÃ* e i cambiamenti. A Venezia, Torino, Roma, Milano (e ci metto pure Bergamo che conosco bene) l'Unione ha avuto maggior successo rispetto alle zone circostanti.
    Pietro

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da korn
    scusa ma me pare 'na strunzata...universitÃ* più facile a trento rispetto al veneto...guarda la media esami e gli studenti fuori corso in percentuale dalle statistiche ogni anno stilate dai vari media e poi ne riparliamo
    x la questione evasori penso che il Trentino sia a livelli di controllo tra i + alti d'Europa ed è difficile nn essere colti con le mani nel sacco
    e come mai le persone passano da verona o padova a trento, e non il contrario?
    e come mai la gente che qua ha fatto 3 esami in 2 anni, improvvisamente a trento si laurea giusta?
    come mai qua hai 5 appelli all'anno, senza compitini, lÃ* invece hai 8 appelli all'anno e compitini praticamente ovunque?

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento fresco L'avatar di korn
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    e come mai la gente che qua ha fatto 3 esami in 2 anni, improvvisamente a trento si laurea giusta?
    come mai qua hai 5 appelli all'anno, senza compitini, lÃ* invece hai 8 appelli all'anno e compitini praticamente ovunque?
    l'aria trentina fa ritornare la voglia di studiare
    scherzi a parte, io ti ho solo fatto notare che in Trentino c'è la + alta % (media tra le facoltÃ*) di studenti fuori corso e tra le + alte medie etÃ* tra i laureati e ho detto tutto, poi dipende dalle facoltÃ*/corsi presi singolarmente...
    parlando x ingegneria scusa ma nn c'è paragone, la maggior parte di veneti che ho conosciuto (senza generalizzare) si sono fatti uno stramazzo qua e han finito x mollare dopo qlk anno per riprendere in veneto con maggior facilitÃ*, sbarramenti di esami con prof ad hoc qua ce ne sono parecchi.
    waiting for thunderstorms..

Dati Meteo & Webcam

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Carlo, per essere chiari, ho espresso chiaramente cosa ne penso di questa stanza.
    Inutile che si vadano a fare le misurazioni di cosa e quanto è stato detto, le regole sono quasi sempre ignorate.
    Inoltre tu essendo rappresentante dello staff e delle Relazioni Esterne dovresti quantomeno tenere in considerazione il peso delle cose che scrivi.

Faccina .
    Jerry,
    non è una bella risposta .
    Specialmente ad un amico che dovresti conoscere molto bene.
    Mi auguro vi siate giÃ* chiariti in privato, perchè troppo spesso nascono incomprensioni per cose banali .
    Concordo con Alessio( che strano )

Mi scuso con tutti, ma come son contento di rimaner fuori da questa stanza.

Facciona

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Certo, come no?

Voi proprio la realtÃ* del Trentino non ve la immaginate nemmeno... Vieni qui e prova a guidare senza cinture, o ad andare in due col motorino, o passare a un semaforo rosso e vedi cosa ti succede...
    Ti sei dimenticato le multe a chi non asporta la cacca del cane,ora ******* è più difficile calpestarli.
    I soldi pubblici sono spesi bene,lunedi ho fatto l'impegnativa per fare esami del sangue e i raggi al torace,ieri in mezzora ho fatto tutto,avevo paura di metterci molto di più.
    Regione autonoma del Fornino Alto Africadige

http://www.flickr.com/photos/29205647@N02/

Calma di vento L'avatar di Trimegisto
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81

Le fonti?No scusa perchè di appelli da me ce ne sono 3 all'anno(compreso quello di fine corso)Parli per cognizione di causa o citi personaggi mitologici?Forse un amico?Il fratello del lattaio?Mio cuggino mio cuggino,
    mio cuggino è rispettato,
    amico di tutti.
    Mio cuggino ha fatto questo e quello,
    mio cuggino mi protegge
    quando vengono a picchiarmi
    perché chiamo mio cuggino.
    "La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •