E Giorgio, per favore, potresti rispondere alla mia domanda?Originariamente Scritto da Thomyorke
Sappi che se rispondi bene potresti convincermi (ad esclusione del fatto che i partiti comunisti italiani hanno votato un programma che per quanto fumoso, è in accordo con i moderati cattolici della Margherita...).
é uno spettacolo leggere i commenti di alcuni di voi,urka come vi brucia sto risultato
E sai qual'è il bello? Che non sono affatto comunista, ho solo estremizzato un voto che di solito davo ai DS, solo perchè non volevo regalare la mia preferenza ad una coalizione di ex-democristiani... E poi diciamo che ho voluto sottolineare la mia avversione a Berlusconi, anche in seguito a quello che stavo riscontrando dai discorsi che vanno per la maggiore proprio in questo forum.Originariamente Scritto da claudioricci
Insomma, Giorgio, grazie ai tuoi discorsi in Italia c'è un comunista in più, oggi. Pensa, se in questi giorni tu avessi fatto dei discorsi un po' meno intolleranti, magari votavo Prodi. Scherzi del destino... Più ci dai contro, più la gente per ripicca estremizza la sua posizione... Eh, la psicologia, che scienza appassionante!
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di MrPippoTN; 11/04/2006 alle 14:15
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
*****Originariamente Scritto da Cornour
E tu spiegami perchè tando scandalo, e cosa può succedere in Italia se la Mussolini prende lo 0,7 per cento di voti??????????????????????
dai spiegameelo! son proprio curioso di saperlo e raffrontarlo con il 10 e più per cento dei partiti dell'eventuale governo con la "falce e martello" come emblema.
Se son curioso!![]()
(son curioso in merito anche a quello che ho scritto in precedenza...)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sinceramente non ho capito la risposta..
Io mi sono riferito espressamente ad alternativa sociale mettendo in evidenza come sia un crocevia fra fascismo nazismo e xenofobia intollerabile. Poi ho criticato duramente il premier Berlusconi per il fatto di rappresentare una anomalia politica ben messa in evidenza dalla stragrande maggioranza della stampa estera: il suo potere e le sue molteplici influenze sono fattori che lo rendono inadeguato alla carica istituzionale che ha incarnato.
Tutto qui. Quello dei comunisti è un vostro argomento, spetta a voi chiarirmelo e sto ancora aspettando.
Cosa significa comunista oggi???
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Sì una stabilitÃ* che, tra le altre cose, ci ha regalato la morte della libertÃ* d'opinione in TV e il pil più miserabile della storia della seconda repubblica! Bella roba!!!Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Giorgio, dai programmi che espone la Mussolini è fascista e anticostituzionale, rifondazione no, anzi è una delle tante forze DEMOCRATICHE del centro sInistra: vedere i programmi per credere...fatti non pugnette
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Nulla. Ma proprio nulla. Ecco perchè potresti anche piantarla con tutti questi inutili discorsi.Originariamente Scritto da giorgio1940
Filippo
Si,Originariamente Scritto da icekarl
ma l'Italia non ha fatto un passo in avanti. Sull'economia (perché l'Inghilterra e la Spagna vanno così bene?), sulla ricerca (Io sto per partire per l'America a fare il ricercatore, e così tutti i miei amici che hanno ambizioni in materia stanno per o sono giÃ* partiti...), sulla vita (pensa un pò, la fecondazione assistita è de facto scientificamente inattuabile in italia per via dela tetto massimo dei 3 embrioni), sulle libertÃ* personali (se fumi uno spinello ti metto dentro, ma se spacci e sei furbo va tutt'a posto), sul conflitto di interessi (conviene ricordare che ciò detto in Raiot da Sabina Guzzanti era tutto vero e ciò è stato confermato in sede giudiziaria? Ricordate le enormitÃ* che disse?), sulla legge elettorale (che ci fa tornare indietro di vent'anni a una condizione di patologica ingovernabilitÃ*), sull'ambiente (guardatevi il nuovo decreto legislativo in materia ambientale)....
Mi fermo qui perché devo studiare ma ...
quando TUTTO il mondo ci prende a pesci in faccia (e la stampa estera è indipendente, tutto confermato dalla vittoria dell'Unione all'estero!!!!), non è il caso di dire:
[/B] che la tua stabilitÃ* è una condizione di parossismo da incubo e che uno stato moderno non può che preferirvi QUALSIASI cosa?[B]
++++Originariamente Scritto da altropianeta
Discorsi non tolleranti?????
Dire , portare dei fatti, chiarire la propria posizione, fare dei raffronti con il passato, ed il giudizio sul passato(su fatti concreti) che si da oggi , ....
sarebbe essere non tolleranti???!!!!
L'esserci "un Comunista in più oggi" è la ulteriore conferma che quell'"ideologia" non è certo frutto della tolleranza, della libertÃ*!
Grazie per avermene dato un esempio così propedeutico e lampante!
grazie amico!(poi,,.....non ne avevo bisogno)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri