Perchè non ve la trapiantate a casa vostra? Così saremmo contenti in 2!Originariamente Scritto da Matteo C.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ovvio.Originariamente Scritto da icekarl
ma la manifestazione mi pare un'idea perfetta per riscaldare ulteriormente il clima.
ricontino e basta.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E' giustissimo ricontare i voti!
La manifestazione invece è ridicola, la dimostrazione di come non saper perdere!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
D'accordissimo con te stavolta. Come ho scritto più sopra è un diritto sacrosanto.Originariamente Scritto da icekarl
Però torno a dire che quella della manifestazione mi pare una scelta un po' scellerata.
![]()
I voti vengono SEMPRE ricontati, non perchè lo supplica FI.
Si ricontino e se sono errati si correggano i risultati.
Se fosse vera la manifestazione in piazza sarebbe un'altra (ennesima) pagliacciata di Berlusconi.
L'importante che con questi ri-conteggi e contestazioni non si lasci un vuoto politico nel Paese. Fra 40 giorni vuole o non vuole, Ciampi lascia il Quirinale. I tempi sono giÃ* strettini così come sono.
se la facevano milano andavo pure io.Originariamente Scritto da Matteo C.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Se prendi l'aereo fai ancora in tempoOriginariamente Scritto da Davide1987
O magari se riesci a prendere un Eurostar...
ciao!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Sai che nell'altro posto ho definito Berlusconi come "anomalia"?Originariamente Scritto da icekarl
Come vedi siamo TUTTI d'accordo a ricontare il voto (ma guarda un pò). Non vi vede perché invece Berlusconi voglia contestare il voto prima ancora che sia stato ricontato.
La paura, che nessuno ha, tanto meno tu, è che "l'anomalia Berlusconi" prepari un golpe, visto che egli e i suoi colleghi hanno ancora in mano le forze armate.
Questa è una prospettiva tragica che però si profila all'orizzonte, soprattutto perché le schede non sono state ancora ricontrollate. Mettiamola così, è sicuramente una mossa propagandistica ma la motivazione è molto dubbia (quale sarebbe l'utilitÃ*?).
Spero che tu (e chi la pensa così) stia scherzando...Originariamente Scritto da Cornour
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Segnalibri