A quale balcone si affaccerÃ* il Cavaliere quando scenderanno in piazza milioni di figli del biscione?
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
non mi piace il riconteggio dei voti perchè credo che non cambi nulla, mi piace invece la manifestazione di piazza.Originariamente Scritto da pio
![]()
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
a che pro?Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Certo, ed organizzare una manifestazione di protesta prima ancora di ricontare i voti è un atteggiamento democratico o è piuttosto l'inquietante segnale di un mitomane che vuole solo fomentare lo scontro sociale? Presto, burattini, tutti in piazza a marciare con il fucile in mano! Giovani e baldi fiori del regime, tutti in piazza ad acclamare il nuovo duce, sconfitto dalle forze bolsceviche solo in virtù di un vile colpo di mano...Originariamente Scritto da icekarl
L'avevo detto che il Caimano avrebbe tentato l'ultimo colpo di coda tirando in ballo i brogli elettorali. Sta cominciando a diventare prevedibile, sapete? Meglio, vÃ*...
![]()
![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
abbiamo vissuto 5 anni sotto dittatura non ricordi?Originariamente Scritto da Mo
![]()
Guarda che di solito in piazza la gente scende per denunciare un'ingiustizia, non perchè gli brucia il culo di aver perso le elezioni...Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
![]()
Filippo
cosa centra scusa, la manifestazione di piazza è un modo per fare opposizione, secondo me è il primo passo politico verso un ribaltone elettorale.Originariamente Scritto da altropianeta
Io la vedo in modo diverso cioè solo ed esclusivamente con intenti politici
si ma non ha senso manifestare ancora prima che il nuovo governo (sempre che nasca) faccia qualcosa (sempre che la faccia)Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma vergognatevi a fare le vittime che non è successo nulla... eppoi la cosa dello scendere in piazza l'avete imparata da noi. Siate sportivi per una volta, ogni tanto si può anche subire un cambio di governo, è la democrazia... infondo non avete nemmeno perso di tanto...Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
![]()
Filippo
continuo a non capire questo tuo atteggiamento, voi le potete fare le manifestazioni e noi no????Originariamente Scritto da altropianeta
Le manifestazioni servono a rinvigorire (cosa cmq giÃ* avvenuta) la coalizione
![]()
Segnalibri