bhè ma almeno qui non fanno molte difficoltÃ*...c'è sempre penuria di scrutinatori.(anche se invero quelli che mancano di più sono coloro che si prendono la briga di diventare presidenti di seggio).Originariamente Scritto da Epurato
cmq si in effetti c'è una lista.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ti Devi, anzitutto, Lavare i Piedi!Originariamente Scritto da Davide1987
Claudiio.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
....e soprattutto le unghie!!!! ...sai le schede bianche? ci lasci un bel segnettino ed è fattaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
fatto ieri![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
...Quindi, per 14 Giorni circca, ora stai Apposto ? ..Originariamente Scritto da Davide1987
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Originariamente Scritto da claudioricci
nn avendo + visite da fare, per 1 mesetto sono a posto![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Fino a poco tempo fa bastava essere iscritti in una lista apposita e, se venivi estratto, dovevi semplicemente confermare la tua presenza o meno. In caso di rifiuto per più di 2 volte, il tuo nome veniva eliminato dalla lista. Io che abito in un comune molto piccolo sono stata sorteggiata più volte, lo facevo volentieri perchè si lavorava un paio di giorni e si tirava su qualche soldo. Un nuovo decreto ha però modificato la modalitÃ* di selezione degli scrutinatori; niente più lista e sorteggio: gli scrutinatori vengono nominati...in pratica se non sei amico o parente di qualcuno che lavora in comune, la vedo un pò dura...Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Ultima modifica di Manzuk; 11/04/2006 alle 20:09
.......Io l'ho fatto 4 volte. qui si deve compilare un modulo entro novembre dell'anno precedente le elezioni. Quindi se io volessi fare lo scrutatore per le elezioni comunali di fine maggio ora sarei in ritardo per la richiesta.
Ciao
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Cos'è visto il clima che si respira in questi giorni aizzato in parte da Silvio, hai deciso di far giustizia da solo alle prox elezioni?Originariamente Scritto da Davide1987
scherzo, ciao!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri