Bello grosso, anzi, enorme!!!!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Grazie per aver ricordato la vicenda con più dettagli.Originariamente Scritto da meteobuccellato-LU
Quanto allo stato di diritto è un problema che in Italia non esiste.
La vicenda Rete4 o più recentemente la par condicio lo dimostrano inequivocabilmente.
Giusto ricordare anche il contesto.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
****Originariamente Scritto da Massimo Bassini
come RAI 3 ????
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Dato che la legge sarebbe diretta non ad un ipotetico candidato alle elezioni del 2020 ma al (purtroppo) corrente capo dell'opposizione, farei la legge se vedessi che la maggioranza parlamentare si consolida (ad es. con la migrazione di qualche senatore) ad un numero tale che garantisca una durata della legislatura non dico di 5 anni, ma almeno di 1-2.Originariamente Scritto da Jadan
Con 2 senatori di vantaggio e governo instabile, per le motivazioni contenute nella risposta che ho dato a inocs, non farei proprio nulla; sposterei le mie prioritÃ* verso le leggi sul lavoro e al risanamento dell'economia![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Non esattamente, almeno allo stato dell'arte delle mie conoscenze.Originariamente Scritto da giorgio1940
Se mi citi una sentenza che affermi che Rai 3 non ha diritto di trasmettere allora sono pronto a cambiare idea.
Quindi ora, nelle attuali e non ipotetiche condizioni, non faresti nulla.Originariamente Scritto da Cliff
Non son d'accordo: bisogna cominciare prima dell'estate.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ma non è vero. La legge è legge. Sarebbe diretta a chiunque. Ma siamo ormai così assuefatti alle leggi ad personam da pensare che tutte lo siano?Originariamente Scritto da Cliff
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Aggiungo: siamo così assuefatti alle leggi ad personam che l'abolizione di una di queste viene considerata contra personam.Originariamente Scritto da inocs
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ma cosa c'entra RAI3 ora?Originariamente Scritto da giorgio1940
Qui si sta parlando di sentenze della Corte Costituzionale che impedirebbero a Rete4 di trasmettere.
E' quindi in obbedienza allo Stato di diritto e della legge che Rete4 se ne dovrebbe andare sul satellite. E' così difficile? Qui non c'entra Berlusconi o meno.
Penso che da buon liberale quale ti ritieni e si ritiene FI, sarete tutti d'accordo che lo stato di diritto va rispettato.....è mai possibile che te lo debba ricordare un rifondarolo?![]()
E poi Giorgio, vuoi i dati per le presenze ai TG? Eccoli, e il TG di RAI 3, la temuta macchina da guerra comunista risulta la più equilibrata (nel senso che c'è il minor distacco in punti percentuali tra i due schieramenti). Guardala ogni tanto in tarda serata RAI 3, ci sono programmi interessantissimi, i pochi rimasti.
DATI 11/2/06 - 2/4/06 - fonte www.centrodiascolto.it
TG1
CDX 51,59%
CSX 47,24%
TG2
CDX 56,20%
CSX 43,43%
TG3
CDX 48,27%
CSX 50,58%
TG4
CDX 77,05%![]()