sono giÃ* seduto comodamente con coca-cola e pop-corn pronto a godermi lo spettacoloOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
noi ci siamo divertiti abbastanza in 5 anni, ora voglio divertirmi ancora di più a vedere cosa succede da voiOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io ho appena bevuto coca cola...mi sono mangiato 2 calzoni ed una brioche al cioccolato (ripiena di VERO CIOCCOLATO).Originariamente Scritto da Davide
e tra poco mi stappo una bottiglia di un prosecco DOC (costo della bottiglia quasi 40¤)
ciao vecio!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
La mia sorpresa è che non l'avessero ancora fatto. Questo è il gruppo di Ferrando, quello che dopo le improvvide dichiarazioni a proposito di Nassirya era stato escluso, dallo stesso Bertinotti, dalle liste di Rifondazione. Evidentemente Ricci e Ferrando hanno aspettato le elezioni. Avevano da sempre dichiarato al governo con Prodi non ci volevano andare quindi se Rifondazione fosse rimasta all'opposizione sarebbero rimasti, se fosse andata al Governo, coerentemente, se ne sarebbero andati via.Originariamente Scritto da digitos
Una non notizia.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
EsattoOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
standing ovationOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Hai presente le iene, i licaoni, i condor che volteggiano sopra gli animaliOriginariamente Scritto da Jadan
malati aspettando che diventino cadaveri? Ecco...condizione simile...
ma rif com non è ne malata ne cadavere...è andata benissimo...il
"Regolamento di conti interno" è affar loro e riguarda una fazione
più "Barricadera" che credo sia esiguissima minoranza...il Partito ha
firmato il Programma di Prodi...se loro non vogliono governare(la
fazioncina in questione...) Arrivederci e quella è la Porta...
Appunto, una Non-notizia...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Infatti non ho capito cosa abbiano da "esultare" gli ultras di cdx da questa notizia.
Se una delle ali estreme si allontana è un vantaggio per la coalizione di governo, non certo uno svantaggio. Mah ..........
Gli ultrasOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
Questa me la segno![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
iniziate bene![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri