Originariamente Scritto da meteopadova.it
per la seria le comiche in parlamento![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
bhè almeno il csx farÃ* ridere di gusto una buona fetta di Italiani....Originariamente Scritto da Davide1987
negli ultimi 5 anni il cdx non mi ha fatto PER NULLA ridere...anzi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ottimo! Via Ferrando e tutta la sua prole!
Premesso che appartengo alla sinistra moderata (area DS), quindi non voto Rifondazione (sulle cui idee non sono molto d'accordo), sono comunque contento che quella fazione trotzkista se ne vada..... è un bene per Prodi e per la stessa Rifondazione, credo....
Certo che, finiremo per avere TRE partiti comunisti in Italia? Incredibile, amisci!!![]()
Vi faccio divertire ancora un po'
![]()
dichiarazione di Capezzone della Rosa del pugno dopo l'intervista di d'Alema di stamattina
"E' gratuito e autolesionista, per non dire altro, l'attacco di oggi di D'Alema contro la Rosa nel pugno, e, in particolare, contro i radicali. Il presidente dei Ds farebbe bene a mettere da parte furbizie e tatticismi, e a farsi due conti: scoprirebbe che l'apporto della Rosa è stato elettoralmente decisivo, con un milione di voti. E ora, dopo questo apporto numerico, può venire un contributo politico decisivo per il dibattito verso un Partito Democratico che rischia, altrimenti, di essere un pallido e non innovativo mix post-dc e post-pci".
Purtroppo,questo sarÃ* un problema,non lo nego.
Ma se il partito rimane saldamente in mano a Bertinotti,non penso che ci potranno essere problemi di sorta.
In caso contrario è chiaro che il csx,sarÃ* l'ultima volta che andrÃ* al governo,almeno per quel che mi riguarda!
Ma intanto non voglio pensare a questo e godo alla faccia schiumosa di quelli di destra!![]()
![]()
Originariamente Scritto da maxver
io sono di destra e nn aspetto altro che mister mortadella formi il governo per sganasciarmi dal ridere![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Onore agli scissionisti...
Probablmente salveranno l'onore, ma la mossa sarebbe poco furba.....basta che gli scissionisti siano seguiti da DUE senatori che il governo cade....Originariamente Scritto da Euskadi1982
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Sai che me ne frega di un governo di Centro...Originariamente Scritto da Cliff
Segnalibri