Originariamente Scritto da Gravin
SarÃ* ma ci assomigli più te sicuramente, mentre io dico le cose favorevoli dell'uno e dell'altro tu guardi solo le cose favorevoli a voi! rileggiti tutto il thread e vedrai che è così! smebra quasi che siete stati svantaggiati adesso![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Giusto. In totale, nel corso degli anni, non vi son stati fischiati 45.580 falli. Contro....Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Alex
Il giorno in cui ti vedrò scrivere che il Milan ha fatto schifo, che non ha meritato, che è stato vergognoso, così come ho fatto io con la Juve, allora ne riparleremo..
Tu troveresti attenuanti e giustificazioni al Milan anche se perdesse una partita 10-0.
Ripeto, talis...qualis....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Questo è vero.Originariamente Scritto da Gravin
Noi juventini abbiamo tanti difetti, ma siamo molto autocritici con la squadra quando offre prestazioni deludenti ...Cosa che i milanisti, generalmente non fanno ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Prima di tutto quel giorno deve esserciOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Poi nn è vero quello che dici ho detto piu volte di te quando gli avversari han meritato, abbiam avuto fortuna, ecc ecc.dici il falso
Rileggiti il thread, da come dici tu l'arbitro ha sbagliato solo per la Juve
Doooooooocccccccccccc![]()
Dopo Deportivo-Milan e Liverpool-Milan vi siete attaccati alla sfortuna..Originariamente Scritto da Alex
Inutile aggiungere altro...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
Io dopo Deportivo Milan attaccato alla fortuna??? ti ricordi male amico
Liverpool-Milan è un altra storia nn riapriamo quel capitolo, ma dopo un primo tempo spettacolare 4 tiri 3 gol dei reds,con miracoli di dudek che manco sa lui e gol regolare annullato, però se tu la vedi diversamente...pensa ciò che vuoi![]()
Cmq generalmente (non parlo dei casi specifici) i tifosi si suddividono con queste caratteristiche:Originariamente Scritto da Alex
Interista --> piagnina, cercono sempre una motivazione alla loro sconfitta, spulciano i fatti arbitrali meglio di chiunque altro, sanno più cosa ha fatto l'arbitro nella partita del 23 settembre 1992, piuttosto che ricordare chi ha segnato nella stessa partita.
Milanista --> occhio rosso e l'altro nero. Solo la loro squadra esprime il gioco magnifico, stupendo, da esportare in tutta Europa. Difficilmente sbagliano partita, e quando perdono è quasi sempre colpa della sfortuna e anche se perdono hanno cmq dimostrato un gioco superiore all'avversario meritando ai punti la vittoria.
Juventino --> Superiore e snob. Difficilmente ammetterÃ* gli errori arbitrali a proprio favore, in caso di perdita di una partita si fanno processi immediati alla squadra, chiedendo la rivoluzione societaria... andate in un qualsiasi forum juventino è da spanciarsi dal ridere ... una squadra che è in testa da 72 giornate in testa al campionato riescono a contestarla.
Per me si suddividono così ... e Alex tu rispecchi fedelmente il classico tifoso milanista, con anche una tendenza un po' all'interismo in queste ultime uscite...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Centrate in pieno le tre categorie![]()
![]()
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Segnalibri