Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 220

Discussione: Cagliari-Juve

Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Cagliari-Juve

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Questo è vero.
    Noi juventini abbiamo tanti difetti, ma siamo molto autocritici con la squadra quando offre prestazioni deludenti ... Cosa che i milanisti, generalmente non fanno ...
    Siete autocritici?
    Però non vedo tutta questa critica ad esempio con riferimento all'ultima partita di campionato.
    Al di lÃ* dei discorsi arbitrali, ormai un classico, non mi sembra di aver intravisto nei vostri messaggi questo senso autocritico su una squadra che nell'ultimo mese sta andando tutt'altro che bene...

Quoto i messaggi di Alex!

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluigi
    Siete autocritici?
    Però non vedo tutta questa critica ad esempio con riferimento all'ultima partita di campionato.
    Al di lÃ* dei discorsi arbitrali, ormai un classico, non mi sembra di aver intravisto nei vostri messaggi questo senso autocritico su una squadra che nell'ultimo mese sta andando tutt'altro che bene...

Quoto i messaggi di Alex!
    Indipendentemente dagli arbitri, sono stato per primo io a dire che da ben 2 mesi la juve gioca solo al 1% del suo potenziale

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluigi
    Siete autocritici?
    Cosa???'
    Ma se è da due mesi che mi lamento perchè la squadra non gira più ... hai mai visto Michele dopo una partita giocata male?
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve
    Vai a leggerti un forum juventino ... siamo tutti viziati. Dopo la partita di Champions persa con l'Arsenal abbiamo avuto il coraggio di gridare "andate a lavorare" ai giocatori nonostante siano 72 giornate davanti al campionato italiano... al Milan non sarebbe MAI successo una cosa del genere, te lo assicuro...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Cosa???'
    Ma se è da due mesi che mi lamento perchè la squadra non gira più ... hai mai visto Michele dopo una partita giocata male?

Stefano, lascia stare..
    Mai stato critico nei confronti della Juve...

http://www.cuoribianconeri.it/forum/...p?topic=9831.0

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=20400

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=20402

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Se mi trovate una persona che insinua che non sono stato critico col Milan prendo i voti ......ma cosa state dicendo Michele la sconfitta col Liverpool é sfortuna nera ,6 minuti di follia 114 di dominio totale incondizionato .........Capitolo Debortivo,io ho una convinzione totale su quella partita e nessuno riuscira mai a farmi cambiare idea ,quelli correvano come assatanati nessuno dico nessuno lo puo negare e la cosa mi puzza non poco,fra l'altro la settimana prima sembravano dei cadaveri e vennero ridicolizati a Milano......Io sono il primo a criticare la mia squadra,se vedo che é stata palesemente aiutata sono il primo ad ammetterlo ,lo juventino no,loro hanno sempre ragione ,sono la juve e tutto é dovuto,ripeto il Milan cerca sempre di giocare bene a volte ci riesce a volte no ,la juve invece se é al massimo della condizione fisica ti surclassa,altrimenti vanno avanti coi falletti( ne ammonissero uno) e aiutini arbitrari che al primo momento di difficolta arrivano con precisione Svizzera.Voi criticate la squadra per l'uscita dalla Coppa,i tifosi del Milan riempivano lo stadio anche in B,questo vuol dire essere tifosi della propia squadra,voi siete solo dei vizziati
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Se mi trovate una persona che insinua che non sono stato critico col Milan prendo i voti ......ma cosa state dicendo Michele la sconfitta col Liverpool é sfortuna nera ,6 minuti di follia 114 di dominio totale incondizionato .........Capitolo Debortivo,io ho una convinzione totale su quella partita e nessuno riuscira mai a farmi cambiare idea ,quelli correvano come assatanati nessuno dico nessuno lo puo negare e la cosa mi puzza non poco,fra l'altro la settimana prima sembravano dei cadaveri e vennero ridicolizati a Milano......Io sono il primo a criticare la mia squadra,se vedo che é stata palesemente aiutata sono il primo ad ammetterlo ,lo juventino no,loro hanno sempre ragione ,sono la juve e tutto é dovuto,ripeto il Milan cerca sempre di giocare bene a volte ci riesce a volte no ,la juve invece se é al massimo della condizione fisica ti surclassa,altrimenti vanno avanti coi falletti( ne ammonissero uno) e aiutini arbitrari che al primo momento di difficolta arrivano con precisione Svizzera.Voi criticate la squadra per l'uscita dalla Coppa,i tifosi del Milan riempivano lo stadio anche in B,questo vuol dire essere tifosi della propia squadra,voi siete solo dei vizziati
    Eccolo, il milanista...
    Eccolo colui che non riconoscerÃ* mai che una squadra avversaria possa essergli superiore..
    Noi viz(z)iati??'
    Voi spocchiosi

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Eccolo, il milanista...
    Eccolo colui che non riconoscerÃ* mai che una squadra avversaria possa essergli superiore..
    Noi viz(z)iati??'
    Voi spocchiosi
    Michele ma cosa stai dicendo .......trovami una squadra superiore al Milan e io ti daro ragione
    Meteo Besozzo

Menzionato
    11 Post(s)

Cmq io non ho niente contro la Juve,fra l'altro prima di prendere quell'antipatico di allenatore mi era anche simpatica ......solo una squadra ha tutto il mio disprezzo ed é la 3 squadra di Milano ( come si chiama )...solo che oramai é come sparare alla Croce Rossa
    Meteo Besozzo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Ecco vedi Scheva... tu sei il classico milanista... vedi le mie caratteristiche delle tifoserie nella pagina dietro La propria squadra è un'adorazione divina, difficilmente viene criticata anche dopo sconfitte brucianti e pesanti ... e questo può essere anche un pregio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •