Citazione Originariamente Scritto da Alex
Si ma subito hai iniziato a gridare vergogna contro tutti
Anche Zambrotta andava espulso se dava il rigore, Camoranesi idem, chi ha battuto l'angolo? non è mica detto che siccome la squadra avversaria fa un solo tiro in porta non debba vincere, contro il Milan succede spesso così..
E' nomrale poi che si discuta degli episodi, son stati questi a risolvere la partita...
Detto questo la Juve si è impegnata, ma mi pare poco lucida! nel girone di ritorno sfido a trovare gol su azione, proprio pochi in porporzione con quelli derivanti da calci d'angolo/punizioni/rigori o cmq palle inattive in generale!

ciao!
Il regolamento non lo so con precisione però il fallo è avvenuto molto laterale all'area di rigore... forse doveva essere ammonito, ma non espulso Zambrotta. Il rigore mi sembra netto.
Su Camoranesi sono d'accordo.

Io non voglio dire che nel calcio non esistano partite in cui vince la squadra che ha tirato solo una volta in porta (anzi se togli il rigore, il Cagliari non ha mai tirato in porta) però è anche vero che a fine partita ho sentito dire "il Cagliari meritava di vincere"... cioè, stiamo delirando o cosa?
Poi sono d'accordo che la Juve sia poco lucida, ma almeno questa volta ha tirato un sacco di volte, cosa che non capitava da mesi. Sono fiducioso per il continuo del campionato, lo sarei stato anche in caso di sconfitta. Almeno non siamo gli zombi visti con l'Arsenal, Roma e Treviso.