Scienza e religione sono lo stesso brodo, pertanto sono pronto ad un confronto durissimo e difficile, perchè tutti e due i tipi di predicatori, divulgatori scientifici e clero, vivono sull'ignoranza della popolazione e sulla mancanza di ragionamento, giornalisti compresi.
Io non sono intelligente, ma ho capazitÃ* di ragionare in quanto essere umano, e sono pronto a far valere le mie ipotesi confutando il Big Bang come inizio dell'universo (ma continuando a credere che una mega-esplosione può essere un evento possibile in tutto l'universo), e credendo che Dio:
A. Non esiste in quanto all'attimo della creazione si è estinto
B. Sia una fabbrica di giocattoli che ha prodotto l'universo
C. Sia un mago che ha dotato di magia questo infinitesimale universo
L'universo quindi è:
A. Uno spazio infinito
B. Una sfera magica
C. Un prototipo di un invenzione malriuscita
D. Un giocattolo prodotto in serie
Certamente queste teorie possono compromettere ogni pensiero scientifico e teologico finora avanzato, però, nonostante che io Meteovers sia considerato come un personaggio un po' atipico, strampalato e originale, scrivo su questo spazio ponendo temi seri e rischiando di far cadere in ridicolo pensieri decennali e millenari o considerati affidabili, sberleffando su scienza e religione.

Post Scriptum: L'uomo ha per dono la fantasia e a volte i sogni diventano realtÃ*...