no, abbiamo semplicemente paura e ribrezzo per un'ideologia che ha fatto 100.000.000 (leggasi cento milioni) di morti.Originariamente Scritto da Euskadi1982
..il liberismo o capitalismo o fascismo quanti?Originariamente Scritto da Davide
Minkia che profonditÃ* di argomentazioni in questo post........
Uno dice che va benissimo così (lo stesso che giustificava poco tempo fa le delinquenze di certi manifestanti a Genova e per il quale mi sono preso un bel ban).
Uno che lo quota e li dice bravo...
Un altro che dice che non conosciamo il comunismo (ma ci conosci a tutti??)
OplÃ* cadiamo nel ..."il comunismo ha fatto i morti , ma anche il fascismo e il capitalismo-io di più tu di meno-non mi hai fatto niente testa di serpente".
Andiamo bene
Bertinotti si
Bertinotti no
Per me possono metterci anche Wannna Marchi, basta che comincino a governare e a cercare di far qualcosa di quello che hanno promesso.
E che due palle!!!!!!
MMMIIIIIIIIII....or ora leggo che abbiamo avuto i FASCISTI al governo negli ultimi 5 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhè no dai,Wanna Marchi no,però su questo punto sono largamente e decisamente daccordo con te(strano eh?Originariamente Scritto da lenky
)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
No , non è strano....forse abbiamo entrambi una cosa semplice ....il BUONSENSO
..fammi capire che che e' stato citato da te prima ne e' sprovvisto ordunque?Originariamente Scritto da lenky
![]()
E certamente, loro sono i latori della veritÃ* assolutaOriginariamente Scritto da pio
![]()
A prescindere dalle idee politiche di Bertinotti, è secondo me la persona giusta per presiedere una delle due camaere.
Ha esperienza e forte senso delle istituzioni. Averne di politici così......
Vero; è ora di iniziare nonostante l'ingorgo istituzionale non si possa cancellare ora.Originariamente Scritto da lenky
Quanto alle promesse non è un problema; metÃ* Italia ha detto chiaramente che non sono importanti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri