E va be', è poco credibile. Poichè però la credibilitÃ* difetta ampiamente anche a destra, con promesse su promesse mai mantenute, speriamo che almeno i conti vengan fatti quadrare adesso, sulla scorta di quanto successo, buon precedente, tra il 1996 e il 2001.Originariamente Scritto da zi pacciano
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Gia' nel 2001 fatturato industriale -3,9°Originariamente Scritto da inocs
http://www.isae.it/nm_30092002_cs.pdf
Con ripresa nel 2002.
Certo poi e' stata na ciofega..ma anche per una crisi mondiale globale
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Tutta colpa della crisi mondiale, vero. Chi è al governo non ha capacitÃ* di incidere, non si capisce infatti che si eleggano a fare. Tanto vale mandarci il primo che passa.Originariamente Scritto da zi pacciano
Ciao
*
*
continuano a susseguirsi annunci di ripresa, dell'economia italiana che traina (Draghi, oggi), crescita degli indici...ma tu guarda che caso! Proprio adessoOriginariamente Scritto da meteopadova.it
E un mese fa eravamo al disastro, al delirio, allo sfascio, al cataclisma, alla rottamazione, al terzo mondo (non sono espressioni mie).
Sono sospettoso? SI, sono sospettoso, estremamente sospettoso. E quindi mi serpeggia un dubbio, che in realtÃ* credo sia una certezza. Ovviamente, tra 6 mesi, in piena ripresa, "ma che bravo Prodi, ma che brava l'Unione, eccetera". Li aspetto al varco (sempre che ci arrivamo a 6 mesi, di governo Prodi).
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Considerazione che fanno in tantissimi in questi giorni.... è veramente clamorosa la cosa, un vero miracolo dato che il governo non è ancora neanche nato!Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Cmq tempistica veramente clamorosa... forse era da qualche anno che aspettavano per ammettere che l'Italia non è in ginocchio come dicevano!![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
pensa che paradossalmente, Berlusconi è ancora Presidente del Consiglio! Ma l'entusiasmo per la super vittoria di Prodi ha messo in fibrillazione tutti, dall'ISTAT a BankitaliaOriginariamente Scritto da wallis
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Mi sembra che si continui a confondere la realtÃ* con le aspettative, i timidi segnali, le speranze... Draghi, per esempio, ritiene fondamentali le prossime scelte governative per poter ottenere una ripresa concreta (lo dice chiaramente). In ciò ammette le difficoltÃ* attuali e pregresse (altrimenti non parlerebbe di ripresa) e forse, implicitamente, ammette di immaginare chi farÃ* le prossime scelte. Mi sembra plausibile.Originariamente Scritto da icekarl
Ciao
*
*
E poi chi l'ha detto che l'Italia andrÃ* meglio a breve?
Non mi pare ci siano segnali incoraggianti in tal senso.
L'Italia va male,punto e basta.
La colpa al 80% è del governo precedente punto e basta.
Con politiche economiche meno devastanti ed elettoralistiche,forse la situazione sarebbe migliore.
Fra 5 anni tireremo nuove somme.
Ricordo la Zanicchi,povera donna,dire 5 anni fa "ma proviamolo sto uomo,se fra 5 anni avrÃ* fatto male lo manderemo a casa!"
Dopo 5 anni ha fatto male,ma lei l'ha rivotato e come lei gran parte dei votanti.
Il succo è che ognuno può fare quello che vuole,la sostanza non cambia.
Anche far passare un disastro ecomonico come un miracolo.
Potenza della mediocritÃ* italiana.........
vale per tutti gli schieramenti,sia chiaro,maggiormente per gli appartententi al cdx.
La premessa del primo post andava indubbiamente messa prima di queste 2.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Se le autostrade invece di essere cantieri permanenti fossero vere vie di scorrimento veloce probabilmente di code ce ne sarebbero meno.
E comunque se le code sono un metro per misurare la ricchezza (meglio dei cellulari 'sto metro .......) allora a Roma e Milano (2 nomi a caso) dal lunedì al venerdì alle 8 e alle 18 è pieno di miliardari ...............
Impossibile; grazie al passato governo e alla Bossi-Fini non ci sono più immigrati in Italia.Originariamente Scritto da verza81
Segnalibri