Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79
    Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Della serie:"ora,i meriti andranno a Prodi"

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano
    Pero'Fassino ha dimostrato cosi' facendo di essere poco credibile
    Ciao
    E va be', è poco credibile. Poichè però la credibilitÃ* difetta ampiamente anche a destra, con promesse su promesse mai mantenute, speriamo che almeno i conti vengan fatti quadrare adesso, sulla scorta di quanto successo, buon precedente, tra il 1996 e il 2001.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    E va be', è poco credibile. Poichè però la credibilitÃ* difetta ampiamente anche a destra, con promesse su promesse mai mantenute, speriamo che almeno i conti vengan fatti quadrare adesso, sulla scorta di quanto successo, buon precedente, tra il 1996 e il 2001.

Ciao
    Gia' nel 2001 fatturato industriale -3,9°
    http://www.isae.it/nm_30092002_cs.pdf
    Con ripresa nel 2002.
    Certo poi e' stata na ciofega..ma anche per una crisi mondiale globale
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano
    Gia' nel 2001 fatturato industriale -3,9°
    http://www.isae.it/nm_30092002_cs.pdf
    Con ripresa nel 2002.
    Certo poi e' stata na ciofega..ma anche per una crisi mondiale globale
    Tutta colpa della crisi mondiale, vero. Chi è al governo non ha capacitÃ* di incidere, non si capisce infatti che si eleggano a fare. Tanto vale mandarci il primo che passa.

Ciao

*

*

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    Si tratta di un discorso puramente del cazzo,lo so,ma nella congiuntura economica ha gonvernato Berlusconi;ora,che sembra profilarsi un miglioramento delle condizioni economiche GENERALI (Pil,ed altre grandezze economiche rilevanti) va su Prodi...mi sembrava giusto!!
    mah,sono curioso di vedere se sapranno riconoscere qualcosa al governo uscente o se denigreranno tutto come sempre!
    continuano a susseguirsi annunci di ripresa, dell'economia italiana che traina (Draghi, oggi), crescita degli indici...ma tu guarda che caso! Proprio adesso E un mese fa eravamo al disastro, al delirio, allo sfascio, al cataclisma, alla rottamazione, al terzo mondo (non sono espressioni mie).

Sono sospettoso? SI, sono sospettoso, estremamente sospettoso. E quindi mi serpeggia un dubbio, che in realtÃ* credo sia una certezza. Ovviamente, tra 6 mesi, in piena ripresa, "ma che bravo Prodi, ma che brava l'Unione, eccetera". Li aspetto al varco (sempre che ci arrivamo a 6 mesi, di governo Prodi).
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    continuano a susseguirsi annunci di ripresa, dell'economia italiana che traina (Draghi, oggi), crescita degli indici...ma tu guarda che caso! Proprio adesso E un mese fa eravamo al disastro, al delirio, allo sfascio, al cataclisma, alla rottamazione, al terzo mondo (non sono espressioni mie).

Sono sospettoso? SI, sono sospettoso, estremamente sospettoso. E quindi mi serpeggia un dubbio, che in realtÃ* credo sia una certezza. Ovviamente, tra 6 mesi, in piena ripresa, "ma che bravo Prodi, ma che brava l'Unione, eccetera". Li aspetto al varco (sempre che ci arrivamo a 6 mesi, di governo Prodi).
    Considerazione che fanno in tantissimi in questi giorni.... è veramente clamorosa la cosa, un vero miracolo dato che il governo non è ancora neanche nato!

Cmq tempistica veramente clamorosa... forse era da qualche anno che aspettavano per ammettere che l'Italia non è in ginocchio come dicevano!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    Considerazione che fanno in tantissimi in questi giorni.... è veramente clamorosa la cosa, un vero miracolo dato che il governo non è ancora neanche nato!
    pensa che paradossalmente, Berlusconi è ancora Presidente del Consiglio! Ma l'entusiasmo per la super vittoria di Prodi ha messo in fibrillazione tutti, dall'ISTAT a Bankitalia
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl

Mi sembra che si continui a confondere la realtÃ* con le aspettative, i timidi segnali, le speranze... Draghi, per esempio, ritiene fondamentali le prossime scelte governative per poter ottenere una ripresa concreta (lo dice chiaramente). In ciò ammette le difficoltÃ* attuali e pregresse (altrimenti non parlerebbe di ripresa) e forse, implicitamente, ammette di immaginare chi farÃ* le prossime scelte. Mi sembra plausibile.

Ciao

*

*

maxver
    Ospite

E poi chi l'ha detto che l'Italia andrÃ* meglio a breve?
    Non mi pare ci siano segnali incoraggianti in tal senso.
    L'Italia va male,punto e basta.
    La colpa al 80% è del governo precedente punto e basta.
    Con politiche economiche meno devastanti ed elettoralistiche,forse la situazione sarebbe migliore.
    Fra 5 anni tireremo nuove somme.
    Ricordo la Zanicchi,povera donna,dire 5 anni fa "ma proviamolo sto uomo,se fra 5 anni avrÃ* fatto male lo manderemo a casa!"
    Dopo 5 anni ha fatto male,ma lei l'ha rivotato e come lei gran parte dei votanti.
    Il succo è che ognuno può fare quello che vuole,la sostanza non cambia.
    Anche far passare un disastro ecomonico come un miracolo.
    Potenza della mediocritÃ* italiana.........
    vale per tutti gli schieramenti,sia chiaro,maggiormente per gli appartententi al cdx.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    cmq il paese non è sul baratro come dicono i sinistroidi,altrimenti in vacanza con il cacchio che andrebbe la gente. e di colonne ce ne sono sempre in tutte le parti d'Italia!
    La premessa del primo post andava indubbiamente messa prima di queste 2.
    Se le autostrade invece di essere cantieri permanenti fossero vere vie di scorrimento veloce probabilmente di code ce ne sarebbero meno.

E comunque se le code sono un metro per misurare la ricchezza (meglio dei cellulari 'sto metro .......) allora a Roma e Milano (2 nomi a caso) dal lunedì al venerdì alle 8 e alle 18 è pieno di miliardari ...............

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    forse perchè sono aumenati in maniera esponenziale anche i "disperati" provenienti da altri paesi?
    Impossibile; grazie al passato governo e alla Bossi-Fini non ci sono più immigrati in Italia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •