ma bastaaaaaaaaaaaaa!!!Originariamente Scritto da fabio76
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A me invece ha fatto schifo ... cmq è ipercalorico, vale per 2 pranziOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
verissimo, l'ho digerito solo mezz'ora fa![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E' "colpa" delle salse che ci mettono... Il zaziki (nn so come si scrive) in particolare lo digerisco in 24 oreOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
a me non piace quasi nulla degli ingredienti del kebab... dovrei farmene fare uno vuoto!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
IdemOriginariamente Scritto da Za
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
neanche il pomodoro e l'insalata?Originariamente Scritto da Za
![]()
quelli sì... quindi per me un kebab con solo pomodori ed insalata!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
aggiudicato per la signorinaOriginariamente Scritto da Za
![]()
Originariamente Scritto da roby4061
Piace tanto ma proprio tanto, anche a me ... ma lo mangio solo pochissime volte all'anno e rigorosamente a mezzogiorno ....
Per la digestione servirebbe avere il rumine dei bovini o una betoniera nello stomaco, mai mangiato niente di più pesante ...
A Londra, in particolare al mercato di Camden Town, me lo prendo sempre da un tipo pakistano simpaticissimo (tra parentesi sono andato 7-8 volte negli ultimi 3 anni e l'ho SEMPRE trovato lì nello stesso posto 'sto tipo): 2 pound e 50 di assoluta goduria per gusto e consistenza della masticazione![]()
![]()
ma per le 24 ore successive bisogna fare come il pitone che ha appena mangiato uno gnu .... star fermi a digerire (sai che ruttazzi)
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Segnalibri