Beh, la piadina romagnola da 10 a 0 al kebab, che però nn è malaccio.Originariamente Scritto da giorgio1940
Ma +ttosto che dare i miei soldi agli islamici, e magari finanziare in qualche modo i loro movimenti estremisti, preferisco scegliere e mandare giù nel mio stomaco roba italiana, meglio se genuinimamente friulana come il frico,la polenta e tantissime altre cose.![]()
![]()
![]()
Non esageriamo... adesso non è che tutto quanto è riconducibile agli estremisti... semplicemente l'Italia sa offrire sotto il punto di vista della cucina cose molto più buone, a mio parere, del kebab.Originariamente Scritto da fabio76
olè! la collezione di perle di saggezza aumenta!Originariamente Scritto da fabio76
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
dai, fabio, non dire cazzateOriginariamente Scritto da fabio76
![]()
di che non dicevi sul serio, per favore![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
No, ma ai giorni attuali è meglio stare attenti e con gli occhi ben aperti.Originariamente Scritto da belli83
Fidarsi è bene, nn fidarsi di NESSUNO è meglio.![]()
su dai, dì al demonio di lasciarti e torna in te.Originariamente Scritto da fabio76
coraggio, mandalo via![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma tu pensi che tutti gli islamici siano estremisti terroristi?Originariamente Scritto da fabio76
ma in che mondo vivi?
![]()
io vedo quelli che tu chiami islamici estremisti che lavorano ogni giorno come operai da mattina a sera per sfamare la loro famiglia...
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
D'altronde chi glielo fa fare agli stranieri di dare soldi a noi mafiosi per comprarsi una pizza?
Pietro
Mi spiace raga, aprite gli occhi, proprio qui in Friuli hanno fatto chiudere una Kebabberia xchè facevano avere i soldi in nord Africa e poi è stato accertato che servivano x finanziare i movimenti islamici aggressivi.Originariamente Scritto da roby4061
Ai giorni d'oggi niente è impossibile.
Il tipo è stato arrestato, e ora pensano di rimandarlo al mittente.
"lo demonio alberga solo nello cuore delli comunisti!"Originariamente Scritto da roby4061
OOHHMMMMMMM!!!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri