Ci sono quasi più capannoni e ipermercati che in Brianza!, in bassa valle poi tale concentrazione ormai ha raggiunto numeri assurdiOriginariamente Scritto da Tubular Bells
, persino molti amministratori inziano a dire che si è costruito a dismisura, male e con nessun criterio di sviluppo commerciale compatibile!.
![]()
evvai, farete la fine della "marca gioiosa" dove è pieno di capannoni ovunque, la metÃ* dismessi, e con la campagna ormai andata in maloraOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
![]()
![]()
In questo caso sarei contentissimoOriginariamente Scritto da pio
![]()
caz è Frassinoro 2 la vendetta?Originariamente Scritto da pio
![]()
vengo 3/5 volte l'anno in valtellina, e noto anch'io, quanti capannoni totalmente inutili visto che restano inutilizzati che stanno facendo su, di anno in anno la vedo cambiare, e io vengo su dall'estate del 1995.
ma perchè invece di fare tutte quelle cose inutili, nn fanno una strada nuova?
la SS 38 fa schifo.
ad' Aprica, sulla collina che sovrasta il paese a nord, stanno continuando a costruire, abbattendo boschi, e spaccando rocce a tutto spiano per far su residence, ma io mi chiedo a cosa serve distruggere una montagna cosi'.
li prima o poi cede giu tutto e tanti saluti.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
......versante opposto.......Originariamente Scritto da solojuve
![]()
SI CERTO LA STRADA NUOVA a noi nn serve la fanno sl per voi milanesi che venite su al week-end....io lo dico e lo ridico da tempo..mi opporrò sempre a questa nuova strada in progetto(4 corsie) perchè la vedo come il colpo finale per far diventare la valtellina un luogo pessimo...Originariamente Scritto da Davide1987
vi immaginate l'impatto ambientale di questa strada a 4 corsie che taglierÃ* tutta la valle???e poi i guadagni per ki saranno?sempre a quelli dell'alta valle....mah
![]()
![]()
(nn voglio avviare polemiche
)
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
le 4 corsie sono assurde soprattutto perchè i finanziamenti recuperati in 30 anni sono in grado di far arrivare 4 corsie praticamente a casa tua dove nascerÃ* un nuovo maxisvincolo tipo fuentes per ricollegarsi alla statale 38 prima di MorbegnoOriginariamente Scritto da mattiaValtellina
![]()
![]()
![]()
con le due corsie con gli stessi soldi si supera il Tartano sbucando ad Ardenno in galleria, mi sembra la soluzione più sensata (e quella preferita dalla maggioranza dei comuni), ovviamente (letto su LA PROVINCIA) è stata scelta l'opzione 4 corsie![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Bah che non serve non credo, ormai che son qui di casa vedo che, anche il normale traffico "valliggiano", non è in grado di essere assorbito da quella ormai obsoleta strada dalla pericolositÃ* indicibile!, serve comunque una nuova strada, magari a 2 e non 4 corsie!.Originariamente Scritto da mattiaValtellina
Sull'alta valle concordo....specie sti Livignaschi con sta balla della zona franca......ancora nel 2006, sono gli "sciuri" della provincia, pessimi anche i piani di cementificazione in quota, come stanno ormai adottando molti centri turistici da tempo (Aprica ne è un esempio lampante) .
Eh quando tornerÃ* a piovere seriamente , ma propio seriamente ci penserÃ* la natura a rimettere le cose a posto.
![]()
Segnalibri