Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Val Gerola cantierizzata............

Cantieri in ogni dove, dalla ex SS 405 , ora Prov. n° 7 che viene tutta allargata....dal 26 Aprile verrÃ* di nuovo chiusa per gran parte della giornata , Rasura ha ben 4 cantieri , 1 alla Foppa per il nuovo centro polifunzionale, 1 al Ticc per lo svincolo di Mellarolo, 1 sulla Statale x fare posti auto, e l'altro per lo svincolo W della "tangenziale" Bacera , ove verrÃ* demolito il dsentiero per la chiesa di S. Rocco e verrÃ* fatta una strada che RaggiungerÃ* da monte il paese (zona Costa) ove verranno costruiti dei box!.
    Pure Gerola non scherza, in centro paese c'è un rebelott assurdo, strada sconnessima e cantieri a go-go!.
    Mah.....chissÃ* dove andremo a finire .

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Val Gerola cantierizzata............

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola
    Cantieri in ogni dove, dalla ex SS 405 , ora Prov. n° 7 che viene tutta allargata....dal 26 Aprile verrÃ* di nuovo chiusa per gran parte della giornata , Rasura ha ben 4 cantieri , 1 alla Foppa per il nuovo centro polifunzionale, 1 al Ticc per lo svincolo di Mellarolo, 1 sulla Statale x fare posti auto, e l'altro per lo svincolo W della "tangenziale" Bacera , ove verrÃ* demolito il dsentiero per la chiesa di S. Rocco e verrÃ* fatta una strada che RaggiungerÃ* da monte il paese (zona Costa) ove verranno costruiti dei box!.
    Pure Gerola non scherza, in centro paese c'è un rebelott assurdo, strada sconnessima e cantieri a go-go!.
    a legnano non siamo messi meglio...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche Brescia è un cantiere aperto in queste settimane.
    Però almeno faranno una metrò ...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

anche a migliana e' il caos......sta' arrivando il metano........e la banda larga........

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Colpa di voi milanesi che avete abbandonato il caos cittadino e adesso il paese è costretto ad adeguarsi ai nuovi flussi migratori.....

Brezza tesa L'avatar di mattiaValtellina
    Menzionato
    0 Post(s)

cosa dobbiamo farci..oramai la montagna stÃ* perdendo il suo vero significato....una volta(raccontato dal mio vecchio visto che io sn giovincello)era bello salirci perchè eri tu e la natura....ora invece sali trovi agriturismi da una parte...persone dall'altra che fanno pic-nic(nn ke io vieti a loro di svolgere questa attivitÃ*....ma dico: BUTTATE LE ROBE NEI CESTINI )....BEH dai cmq queste opere renderanno la val gerola una valle più accessibile e vivibile....
    "[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattiaValtellina
    cosa dobbiamo farci..oramai la montagna stÃ* perdendo il suo vero significato....una volta(raccontato dal mio vecchio visto che io sn giovincello)era bello salirci perchè eri tu e la natura....ora invece sali trovi agriturismi da una parte...persone dall'altra che fanno pic-nic(nn ke io vieti a loro di svolgere questa attivitÃ*....ma dico: BUTTATE LE ROBE NEI CESTINI )....BEH dai cmq queste opere renderanno la val gerola una valle più accessibile e vivibile....
    Io dico solo che molti soldi pubblici vengono buttati letteralmente dalla finestra!, ci sarebbero lavori ben più importanti x rendere di nuovo più bella la Val Gerola! (e l'anno bruttita parecchio negli ultimi 40 anni), accessibile lo è giÃ*, più che a sufficienza per noi 4 gatti che ci abitiamo!!!, che li spendano per sistemare la viabilitÃ* e la ferrovia a fondovalle che fanno pena!.
    Comunque qui entriamo in un marasma che non finisce più e che si chiama politica=potere!.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grigna
    Colpa di voi milanesi che avete abbandonato il caos cittadino e adesso il paese è costretto ad adeguarsi ai nuovi flussi migratori.....
    Per la veritÃ* è il contrario , sono i "locali" che vogliono le "migliorie" (si fa per dire), gran parte dei Milanesi invece si lamentano della cementificazione!.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Per la veritÃ* è il contrario , sono i "locali" che vogliono le "migliorie" (si fa per dire), gran parte dei Milanesi invece si lamentano della cementificazione!.
    Ti straquoto. Vedo tutta la Valtellina peggiorare giorno dopo giorno. Asfalto e cemento si stan sempre piu' sostituendo ai prati.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    3 Post(s)

Ah informo che appena ho un pò di tempo il sottoscritto ha intenzione di batter cassa al comune o alla pro-loco..........diversi mi fermano chiedendomi se sono io a mettere i dati su internet di Rasura e che mi seguono tutti i giorni!, gli ultimi qualche giorno fa! (P.S. Luca hai scovato chi sono?), visto che bisogna modernarsi (nuova staz. Davis da istallare ed eventuali web-cam) e che si offre un servizio alla comunitÃ* e ai vacanzieri, sarebbe il caso che le autoritÃ* mi aiutino con le finanze!.
    P.S. per Ricky e Luca....oggi mi han fatto vedere la localitÃ* "pÃ* e lacc'"....esiste

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •