E se non ci fosse una prossima volta per mettere in atto ciò che hai imparato? La multa ti dovrebbe far capire che la devi mettere. E secondo me dopo questa, inizierai a metterla sempre... sbaglio?Originariamente Scritto da Fabione
Lo Stato comunque deve tutelare la salute dei cittadini ed inoltre se tu ti fai male, è vero, sono cazzi tuoi perchè il male lo patisci tu ma il costo delle tue spese mediche è a carico della comunitÃ*!
Qui non si discute se bisogna allacciare o meno la cintura dove penso ci troviamo tutti concordi ,ma su lo spropositato prezzo da pagare rispetto a fatti ben più gravi
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
appunto!Originariamente Scritto da Scheva
always looking at the sky
Ciao Tub!
Esatto ,allora incominciamo a mettere le strade in sicurezza ,ci sono dei percorsi che sono al limite della decenza con persone che rischiano la pelle ogni 100 mtOriginariamente Scritto da belli83
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
68 euro non mi sembra proprio uno sproposito...Originariamente Scritto da Scheva
Non sono pochi, per caritÃ*, ma trattasi pur sempre di una multa..
Anche il divieto di sosta portato ad esempio prima difficilmente viene a costare solo 35 euro. Se c'è anche la rimozione (e praticamente sempre la rimozione è prevista, anche se poi non effettuata) il costo aumenta decisamente!
Ho ho preso oltre 70 euro di multa per un divieto di sosta con rimozione nonostante avessi la macchina parcheggiata all'interno degli appositi stalli... li si che mi sono davvero incazzato!
Giusto la scorsa settimana ho beccato un'altra multa per sosta oraria scaduta: 21 euro! Mai preso così tante multe in tanti anni che ho la patente come in questo ultimo anno, ben tre ne ho beccate.Originariamente Scritto da Fabione
L'ultima è da suicidio!
Porto mia moglie e mia madre per degli esami all'ospedale di Palazzolo. Parcheggio la macchina ed aggiorno il disco orario, consapevole del fatto che è zona disco.
Mia moglie si deve fermare per un paio d'ore mentre la Mamma, finito il prelievo del sangue, l'accompagno a casa che poi ho da fare una commessa.
Al ritorno, dopo un paio d'ore, parcheggio al solito luogo dimenticandomi di aggiornare il disco orario.
Inutile dire che uscito con mia moglie 10 minuti dopo, vedo l'ausiliaria della sosta nei pressi della mia macchina. Mi viene in mente di non aver aggiornato il disco, corro trafelato dall'ausiliaria la quale non può far altro che confermarmi la multa per il fatto che ormai l'aveva emessa.
Fossi arrivato qualche minuto prima e con la spiegazione che le diedi mi avrebbe tranquillamente cancellato la multa!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
questa è sfortuna, oltre che sbadataggineOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Questo é quello che non tollero ,sembra che siano li solo per fregarmi ,questa non é prevenzione ma bensi reppressione ,credo di essermi spiegatoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Anche questo...Originariamente Scritto da Scheva
Io però, e sono sincero, mi innervosisco non poco quando vedo gente che non mette in pratica le più elementari norme di comportamento per la PROPRIA sicurezza. Cosa costa mettersi la cintura di sicurezza? Cosa conta mettersi il casco? Per non parlare di chi lo mette e non lo allaccia!
ma l'ausiliaria non l'ha visto arrivare...Originariamente Scritto da Scheva
che poteva fare poverina?
ha solo fatto il suo dovere...
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri