Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Niente di meglio da fare eh?

Citazione Originariamente Scritto da Fabione
    è un grosso pericolo: hai ragione! 68 euro? ma siamo pazzi?...ma io che danno reco a qualcun'altro? nulla....se facessi un'incidente e mi facessi male: cazzi miei, la prossima volta ci penso 2 volte a non metterla!
    invece prendi il divieto di sosta: quello può intralciare ad esempio il traffico o qualcuno che deve uscire da u garage...insomma qualche disagio al limite può crearlo...io che disagio creo per trovarmi ben 33 euro in più di multa?
    E se non ci fosse una prossima volta per mettere in atto ciò che hai imparato? La multa ti dovrebbe far capire che la devi mettere. E secondo me dopo questa, inizierai a metterla sempre... sbaglio?
    Lo Stato comunque deve tutelare la salute dei cittadini ed inoltre se tu ti fai male, è vero, sono cazzi tuoi perchè il male lo patisci tu ma il costo delle tue spese mediche è a carico della comunitÃ*!
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Qui non si discute se bisogna allacciare o meno la cintura dove penso ci troviamo tutti concordi ,ma su lo spropositato prezzo da pagare rispetto a fatti ben più gravi
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Qui non si discute se bisogna allacciare o meno la cintura dove penso ci troviamo tutti concordi ,ma su lo spropositato prezzo da pagare rispetto a fatti ben più gravi
    appunto!

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83
    Lo Stato comunque deve tutelare la salute dei cittadini
    Esatto ,allora incominciamo a mettere le strade in sicurezza ,ci sono dei percorsi che sono al limite della decenza con persone che rischiano la pelle ogni 100 mt
    Meteo Besozzo

Menzionato
    0 Post(s)

68 euro non mi sembra proprio uno sproposito...
    Non sono pochi, per caritÃ*, ma trattasi pur sempre di una multa..
    Anche il divieto di sosta portato ad esempio prima difficilmente viene a costare solo 35 euro. Se c'è anche la rimozione (e praticamente sempre la rimozione è prevista, anche se poi non effettuata) il costo aumenta decisamente!
    Ho ho preso oltre 70 euro di multa per un divieto di sosta con rimozione nonostante avessi la macchina parcheggiata all'interno degli appositi stalli... li si che mi sono davvero incazzato!
    Ciao Tub!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabione
    Mi sei venuto in mente proprio tu ieri sera riguardo alla cifra spropositata!
    Allora, leggendo te strauch non avevo messo in conto quel possibile danno quindi in effetti avete ragione...non sono solo cazzi miei! che ci vuoi fare, sono arrabbiato x una multa che ritengo assurda come cifra..

Giusto la scorsa settimana ho beccato un'altra multa per sosta oraria scaduta: 21 euro! Mai preso così tante multe in tanti anni che ho la patente come in questo ultimo anno, ben tre ne ho beccate.

L'ultima è da suicidio!
    Porto mia moglie e mia madre per degli esami all'ospedale di Palazzolo. Parcheggio la macchina ed aggiorno il disco orario, consapevole del fatto che è zona disco.
    Mia moglie si deve fermare per un paio d'ore mentre la Mamma, finito il prelievo del sangue, l'accompagno a casa che poi ho da fare una commessa.
    Al ritorno, dopo un paio d'ore, parcheggio al solito luogo dimenticandomi di aggiornare il disco orario.
    Inutile dire che uscito con mia moglie 10 minuti dopo, vedo l'ausiliaria della sosta nei pressi della mia macchina. Mi viene in mente di non aver aggiornato il disco, corro trafelato dall'ausiliaria la quale non può far altro che confermarmi la multa per il fatto che ormai l'aveva emessa.
    Fossi arrivato qualche minuto prima e con la spiegazione che le diedi mi avrebbe tranquillamente cancellato la multa!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Giusto la scorsa settimana ho beccato un'altra multa per sosta oraria scaduta: 21 euro! Mai preso così tante multe in tanti anni che ho la patente come in questo ultimo anno, ben tre ne ho beccate.

L'ultima è da suicidio!
    Porto mia moglie e mia madre per degli esami all'ospedale di Palazzolo. Parcheggio la macchina ed aggiorno il disco orario, consapevole del fatto che è zona disco.
    Mia moglie si deve fermare per un paio d'ore mentre la Mamma, finito il prelievo del sangue, l'accompagno a casa che poi ho da fare una commessa.
    Al ritorno, dopo un paio d'ore, parcheggio al solito luogo dimenticandomi di aggiornare il disco orario.
    Inutile dire che uscito con mia moglie 10 minuti dopo, vedo l'ausiliaria della sosta nei pressi della mia macchina. Mi viene in mente di non aver aggiornato il disco, corro trafelato dall'ausiliaria la quale non può far altro che confermarmi la multa per il fatto che ormai l'aveva emessa.
    Fossi arrivato qualche minuto prima e con la spiegazione che le diedi mi avrebbe tranquillamente cancellato la multa!
    questa è sfortuna, oltre che sbadataggine

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60

L'ultima è da suicidio!
    Questo é quello che non tollero ,sembra che siano li solo per fregarmi ,questa non é prevenzione ma bensi reppressione ,credo di essermi spiegato
    Meteo Besozzo

Menzionato
    0 Post(s)

Esatto ,allora incominciamo a mettere le strade in sicurezza ,ci sono dei percorsi che sono al limite della decenza con persone che rischiano la pelle ogni 100 mt
    Anche questo...

Io però, e sono sincero, mi innervosisco non poco quando vedo gente che non mette in pratica le più elementari norme di comportamento per la PROPRIA sicurezza. Cosa costa mettersi la cintura di sicurezza? Cosa conta mettersi il casco? Per non parlare di chi lo mette e non lo allaccia!
    Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Questo é quello che non tollero ,sembra che siano li solo per fregarmi ,questa non é prevenzione ma bensi reppressione ,credo di essermi spiegato
    ma l'ausiliaria non l'ha visto arrivare...
    che poteva fare poverina?
    ha solo fatto il suo dovere...

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •