No evidentemente quel brutto essere della polizia locale (e mi fermo qui coi titoli) non aveva nulla di meglio da fare per darmi una multa perchè ero seduto in macchina dietro senza cintura....68 EURO! ma che razza di cifra è? i miei amici per divieto di sosta credo, han preso 35 euro...e io x una cintura nn allacciata 68??? qualcuno mi spieghi come cavolo faccia a valere così tanto un"reato" del genere...bah
non contesto il motivo ma la multa...cazz 68....sto vigile di m.......![]()
Il non avere la cintura è un grosso pericolo per te...
Da qui la multa più pesante rispetto al divieto di sosta..
Io dietro non l'allaccio mai ... anzi non ho mai visto nessuno allacciarla nella mia vita ora che ci pensoOriginariamente Scritto da belli83
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
SarÃ* che raramente viaggio dietro ma quando ci sono la allaccio!Originariamente Scritto da StefanoBs
Quando guido io, per viaggi brevi, non dico nulla ma durante i viaggi lunghi ed in autostrada sono io che chiedo a tutti di allacciarsela, anche sui sedili posteriori...
la cintura dietro non l'ho mai allacciata.
e non sapevo facessero davvero la multa...
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Siamo in due ,sapevo che andava allacciata .pero é la prima volta che sento di una multa ,veramente fiscali ,cmq si sa come funzionano le cose ,si vede che il Comune ha bisogno di soldi è il modo più facile e quello di tartassare il povero cittadinoOriginariamente Scritto da P(a)olo
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Che i comuni facciano cassa anche tramite le contravvenzioni agli automobilisti è vero. Però esistono metodi più facili e ben più "devastanti" come gli autovelox nascosti in tratti con limiti di velocitÃ* insensati.Originariamente Scritto da Scheva
Per le cinture credo che facciano bene ad essere fiscali... metterla non costa nulla!
Ah, a proposito di cinture di sicurezza posteriori: attenzione se avete passeggeri minorenni! Se, ad esempio, avete 3 minorenni sui sedili posteriori e nessuno ha allacciato la cintura vi beccate 3 multe unite alla decurtazione dei punti (in questo caso tripla perchè sono 3 a non aver le cinture)
Certo hai ragione ,però esistono infrazioni ben più gravi,cmq il mio pensiero é che si poteva anche chiudere un occhio per questa volta,cmq 68 euro sono una rapinaOriginariamente Scritto da belli83
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
il solito "chiudiamo tutto a tarallucci e vino" all'italiana...
se una legga c'è, giusta o sbagliata che sia, va rispettata e basta
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Quelle rispettabiliOriginariamente Scritto da verza81
![]()
Fare i 50 km/h su una tangenziale a 3 corsie non è semplice...
Mettersi la cintura di sicurezza è più che fattibile! Anzi, prendere una multa salata per una cazzata come questa dovrebbe fare in modo di non rifarlo un'altra volta!
![]()
Segnalibri