che il vigile sia stato un po' troppo zelante nell'applicare la legge,è pacifico ma qui entra in gioco il bilancio comunale come detto da qualcuno.Originariamente Scritto da Fabione
per il resto trovo la sanzione più che giusta.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
dici che sono giusti i 68 euro o la multa?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Si .........Originariamente Scritto da Fabione
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
no,leggi bene quello che ho scritto,ho detto che è stato troppo zelante il vigile applicando il max della sanzione.Originariamente Scritto da Fabione
quella che trovo giusto è il fatto di multare l'automobilista che non indossa la cintura visto che basta pochissimo sforzo per tirarla ed allacciarla.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ah ok..."per il resto trovo la sanzione più che giusta." pensavo la cifra...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Sicuramente non me la son presa con l'ausiliaria che, oltretutto mi ha applicato il minimo per orario scaduto.Originariamente Scritto da Fabione
Me la son presa con me stesso per la mia sbadataggine!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
questa sì che è una cosa geniale!Originariamente Scritto da Scheva
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io per un divieto di sosta, di sera, davanti ad un cantiere chiuso (!!!) ho preso 68 euro! Però la macchina era assieme a tante altre su un marciapiede largo 2 metri. Tra l'altro pioveva e non c'era in giro anima viva!
Difficile che danno 35 euro per un divieto di sosta!
Per il resto cinture o non cinture la legge italiana non ammette ignoranza, se si è in contravvenzione non bisogna fare altro che chinarsi e pagare![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Perchè?Originariamente Scritto da Scheva
Il comune mette a bilancio una previsione, che dovrebbe essere realistica.
Molto spesso invece risulta essere un obiettivo da raggiungere per far quadrare i conti. Ma questa è un'altra storia che non c'entra nulla con la costituzionalitÃ*...
Segnalibri