Za hai provato a cliccare sopra la foto allegata da Arcobaleno? Il muso del cane si vede benissimoOriginariamente Scritto da Za
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
...ops...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
Giornata dura eh?![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
giornata, settimana, mese, anno... VITA.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
mmmmmahhhhhhhh che devo dire io allora.............
In effetti vivere è perdere terreno. Con ciò vi saluto e vado a casaOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
giusto Tubular...userò citazione!almeno il il cane lo vedi!ciao![]()
In effetti pare la faccia di Pluto un pò arrabbiato.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non Vedo nessun muso di cane!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Et voilÃ*
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Segnalibri