Non Vedo nessun muso di cane!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Et voilÃ*
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Continuo a nn vederlo...mi sembrano linee tracciate quasi arbitrariamente...Originariamente Scritto da Trimegisto
Boh.
Cl.
![]()
ti spiego bene!guarda dentro il riquadro...noterai due linee curve è la sagone ...dentro due cerchi son occhi...immaginazione daiii è un cane con muso allungato!ho altre foto se vuoi...ma non so come si ingrandiscono!dopo proverò![]()
anzi Adriano te lo ha ingrandito bene!anche se la sagoma fatta è sbagliata te la rifaccio io!due minuti ciaooo
Sì, in effetti è abbastanza arbitraria come indicazione.Infatti "l'orecchio" è abbastanza diverso.Comunque con un po' di sforzo dovresti riuscire a vederlo.
La montagna dietro casa mia invece ha il profilo di Dante(disteso).Quando avrò tempo ve ne mostrerò una foto.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
son curiosissima scattala il prima possbile
prova della sagoma del cane:perdonatemi fa schifo![]()
ma fatta di super fretta per far capire a Claudio
![]()
Ultima modifica di rainbow; 16/07/2006 alle 20:15
Ahh...tu la vedi con 2 occhi,mentre io vedo solo il profilo(il secondo occhio nella mia mente viene inglobato dall'orecchio..)
Punti di vista...
Si...Vagamente si....Originariamente Scritto da rainbow
Cl.
Segnalibri