E io che credevo che ai 1300 di Frassinoro crescessero solo patate![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ora non ricordo bene, ma è possibile fosse bologneseOriginariamente Scritto da Gneve
Forse della zona di Castelfranco, ma mi informo meglio e ti faccio sapere.
Mica puoi morire con questo dubbio!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non crescono più!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
ha distrutto tutto Rocco Siffredi![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Grazie mille !!!! Mi interessa molto trovare lontane parentele,che non sapevo di avere!!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Rocco ti ha arato l'ortoOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
No, lui seminava, e le ha piantate troppo fondeOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
L'ho arato io l'orto, con i miei attrezzi, non ci credi?![]()
ai primi di maggio incomincerò giÃ* a mangiare la lattuga del mio orto...
sempre in quel periodo metto giù zucchine,pomodori(qui crescono e maturano,mica come a Frassinoro) cornette e rapanelli(questi non li mangio però,mi fanno schifo).
sto pensando anche a mettere dei meloni ma mi sa che c'è troppo poco sole.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
posso mandarti a c*****re?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa ti spinge a seminare rapanelli se poi non li mangi?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
il fatto che mia suocera(che è colei che mette a disposizione il terreno) li adori.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri