E' cattivo, lo fa solo per far schiattare d'invidia i frassinoresiOriginariamente Scritto da Tubular Bells
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
no ci pensano giÃ* i fagiolini.Originariamente Scritto da beppe
cmq dai,i pomodori li metto solo per fare il sugo per l'inverno,quelli da insalata non li pianto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
riposso rimandarti a ri...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
vigliacco, cosa darei per avere pomodori e meloni![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
no bhè,i meloni ci provo ancora quest'anno giusto per....l'anno scorso sono cresciuti fino a dimensione giusta ma non hanno fatto in tempo a maturare.Originariamente Scritto da beppe
i pomodori invece maturano tranquilli.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Lo scorso anno è stato freddo, specialmente in agosto.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Spero cambi musica quest'anno![]()
Ah, ho letto altro servizio su Candelo su una rivista![]()
Devo per forzafare un salto , mi è piaciuto tantissimo![]()
il 27 maggio su "italia che vai" (credo sia un programma della rai) c'è un intero servizio su Candelo e dintorni,l'hanno girato l'altroieri.Originariamente Scritto da beppe
cmq Candelo è tutto lì nel castello,non c'è altro da vedere,per questo credo che un viaggio lungo non valga la pena farlo.
Ci vuole l'Atlantico!
ERETICO?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
voglio vedere il castello di Candelo prima di crepare![]()
Grande Beppe!Originariamente Scritto da beppe
Anchio in questo periodo sono alle prese con l'orto, stanno giÃ* nascendo piselli, cornettine, fagioli, cipolle, meloni, angurie, zucche,prezzemolo, ho piantato Patate, seminato carote, rapanelli e trapiantato la lattuga che avevo seminato al coperto.
In serra fredda sto portando avanti i miei pomodori (tutte varietÃ* antiche che ho recuperato da vari "salvatori di semi" ) che ogni anno semino verso i primi di febbraio in una serretta riscaldata e verso i primi di maggio trapianterò all'aperto.
Ps. "Spero non venga mai più freddo sino a Novembre![]()
Forza estate"
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
la miseria, ma che orto hai?Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
Il mio è un fazzolettino montanaro.
sarÃ* 4x4(più o meno)![]()
Il tuo, da quello che leggo è un ettaro di roba.![]()
Segnalibri