Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Comincio a respiare aria buona!

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987
    giorgio pensa che se dico di essere di destra, c'è chi mi da del razzista, del fascista, e mi considerano un diverso, pero' io me ne frego e ne vado orgoglioso
    Io mi definisco di centro, più precisamente di centro-destra.
    Non mi piacciono gli estremi, sia neri che rossi!
    Ora van di moda i rossi(con il loro carico ed origine di dittature e morte ben superiore ai neri), tanto di moda che nello schieramento così detto di centro sinistra, la "falce martello" ha la maggioranza(i DS l'hanno "nascosta" solo "ieri"), tanto di moda che chi osa essere diverso viene tacciato di fascista..., viene espulso da manifestazioni, viene ridicolizzarto ed "esiliato"...
    Si potrebbe pensare(te lo vorrebbero far pensare) che non è l'"abito che fa il monaco", che non è la parola "comunista" o comunismo oggi fÃ* paura, perchè è solo una "parola", ma i fatti dimostrano, e lo dimpostrano in lmaniera lampante e senza equivoco alcuno: il comunismo è, e rimane sempre quello!: intolleranza completa per chi la pensa diversamente(da chi si vorrebbe oraganizzare all'infuori di uno statalismo imperante) , per il diverso da loro!
    Alla faccia della libertÃ*, dell'unitÃ* di espressione e di "manifestazione" in piazza!!!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    tanto di moda che chi osa essere diverso viene tacciato di fascista..., viene espulso da manifestazioni, viene ridicolizzarto ed "esiliato"...
    Si potrebbe pensare(te lo vorrebbero far pensare) che non è l'"abito che fa il monaco", che non è la parola "comunista" o comunismo oggi fÃ* paura, perchè è solo una "parola", ma i fatti dimostrano, e lo dimpostrano in lmaniera lampante e senza equivoco alcuno: il comunismo è, e rimane sempre quello!:
    intolleranza completa per chi la pensa diversamente
    Perfetto.
    Quindi da oggi possiamo tranquillamente sdoganare dal comunismo almeno la CGIL (e gli altri sindacati) che hanno invitato la Moratti a sfilare con loro per le vie di Milano.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini
    Perfetto.
    Quindi da oggi possiamo tranquillamente sdoganare dal comunismo almeno la CGIL (e gli altri sindacati) che hanno invitato la Moratti a sfilare con loro per le vie di Milano.
    Per pugnalare alle spalle con le autorevoli parole di Izzo e di Ferrante!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    Per pugnalare alle spalle con le autorevoli parole di Izzo e di Ferrante!
    Ferrante? Questo Ferrante?

In ogni modo Ferrante smorza le contestazioni: "Ho rivolto un invito a non fischiarla. Bisogna partecipare in maniera civile a queste manifestazioni anche se, come ho giÃ* detto, non posso non condannare alcune strumentalizzazioni e un opportunismo da campagna elettorale".

Che lama affilata ....................................

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •