L'anno scorso l'ho trovato (qui di solito non c'è mai... ) in un supermercato
: 72 euro al chilo. Per sfida ne ho comperato un etto (SETTE euro)....
era buono, buonissimo.... ma....ma...ma... NON è che era poi eccessivamente
distante da un buon prosciutto stagionato, che costa IMMENSAMENTE meno....
insomma.... se lo possono pure tenè!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A questo prezzo preferisco di gran lunga la coppa di testa, quella che quando la mangi senti i nervetti, i piccoli ossicini e i pezzettini di magro sciogliersi in bocca e se è leggermente piccante ancora meglio...
Sabato sera ne ho presi un paio d'etti e il mio amico Sergione che la vende nel suo negozio (un nome appropriato vista la stazza...) l'aveva fatta proprio come Dio comanda e costava 8 euro il chilo...![]()
Ciao papà...
ahò...a me sembrava un prosciutto crudo.... che te devo di?... poi,
immagino che da voi ci siano 800 tipi di simil-prosciutto crudo, del resto per i
Salumi siete davvero avanti.
Mi sembrava un prosciutto crudo molto pepato e allo stesso tempo "morbido",
con aromi "evoluti" da lunga stagionatura...
buonissimo, ma non certo da giustificare la folle spesa.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi è venuta fame..![]()
Il mio ultimo acquisto è stato un caffé macchiato in un bar.
Il precedente, tre pacchetti da 40 pezzi di buste con finestrella per l'indirizzo del destinatario.
Ultimo acquisto un cavetto USB da due metri, ultimissimo due pacchetti di caffè in offerta, immagino non siano il top dei top, ma stavo SENZA caffè da due giorni, una cosa inaudita.
Domani, dovrei prendere o un apparato satellitare (economico) oppure un decoder, ma quest'ultimo sono QUASI certo che grazie alla cortina di alberi non abbia un segnale digitale pulito.....
Aggiungo: le squisitezze che costan TROPPO NON mi convincono, siano un TV super, un amplificatore e casse che poi va in salotto, una FotoDigitale che poi non so usare....oppure che non mi sta in saccoccia e la lascio a casa.
Ciao ciao Carissimi, ho un'acquolina impresentabile, tastiera a pericolo cortocircuito.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri