fatti gli affari tuoi!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ma povero andrew..ma lo trattate troppo male..
insomma..neanche fosse un cane!!
Ragazzi, ragazze...ditegli qualcosa di carino..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
basta non riesco a venire
casualmente perdero' il treno per legnano
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
le cose carine si dicono in privato.Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Ciao Tub!
eh, putroppo non è un gran periodo... tieni da parte il cioccolato che prima o poi ci si beccaOriginariamente Scritto da Za
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Va' che si scherza... siam tutti perfettamente in armonia ed ognuno recita la sua parte....Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
son cose PRIVATE tra me e Za.Originariamente Scritto da Tubular Bells
PUSSA VIA![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Casualmente vengo a prenderti.....Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
più passa il tempo più mi rendo conto di quanto poco scrivo su questo forum..Za, sei giÃ* a più di 2600 messaggi..ma da quando sei iscritta??
Ragazzi, mi commuovo raramente (in realtÃ* nn è vero) però siamo proprio una bella compagnia..
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
casualmente mi sveglio tardiOriginariamente Scritto da Tubular Bells
ora cerco di sparire dal forum per un po![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri