Ahoooooo Tubolare!!!!!!!!! Ovvio ke si skerza.. scherzavo anche io..
PS: mica sono un cane!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
da ottobre ma il primo mess l'ho scritto il 27 gennaio!Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
è vero qui si sta proprio bene!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
...in occasione della supernevicata..
Beh..in effetti bella scelta..
Qual'è il numero di messaggi che devo mandare per essere scambiato con uno che ci sta provando??
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Avevo capito male, escusez moi...Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ehm... tra S5 e regionali vari hai un treno ogni 15/20 minutiOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
sì, ero bloccata in casa, quindi...Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
tu scrivi, la soap potrebbe avere nuovi risvolti!![]()
Ciao Tub!
gliel'ho gia detto io, ma fa il finto tonto.Originariamente Scritto da fedex
Ciao Tub!
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Va bene...
Vediamo: diamine..che avatar poetico Za..ho sempre amato i tramonti sul mare..specie se c'è un po' di foschia all'orizzonte che crea un meraviglioso effetto pastello..
Segnalibri